Bulla Regia Hotel                     

Viale Lidi 476/478
Comune: Siracusa
Provincia: Siracusa
Regione: Sicilia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Hotel Bulla Regia si trova a Siracusa, antica città greca e capitale del barocco, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall’Unesco, a 50 m dalla splendida spiaggia di Fontane Bianche.

Relax, piacere e benessere: per una vacanza al mare, per scoprire le bellezze artistiche e per un viaggio attraverso le tradizioni di Sicilia, in un armonico incastro di attenzioni e dettagli significativi e insostituibili... Hotel Bulla Regia è un punto di riferimento per chi vuole soggiornare a Siracusa in un ambiente elegante e professionale.

La struttura di nuova costruzione, arredata con uno stile fresco e moderno, gode di un'incantevole vista sul meraviglioso mare di Fontane Bianche.

All'interno dell’Hotel Bulla Regia potrete ammirare una serie ciclica di esposizioni di prodotti di vario genere legati alla cultura locale, assaporare vini di produzione sicula e gustare alcuni dolci tipici.

Il ristorante dell'Hotel Bulla Regia vi permetterà di assaporare la buona cucina della Sicilia, con piatti tipici e pesce fresco.

Il salone e il bar del piano terra, insieme alla piscina attrezzata di lettini, asciugamani, docce, etc. e alla stupenda terrazza donano la possibilità di un soggiorno in completo relax.

Le camere dell'albergo
L’Hotel Bulla Regia offre 18 camere, tutte non fumatori,http://www.hotelbullaregiasiracusa.com/images/stories/camera_2.png arredate in stile moderno, si presentano sobrie ed eleganti e sono dotate di ogni comfort e servizio: Terrazza panoramica, doccia, telefono diretto con l'esterno, casqsetta di sicurezza, frigobar, asciugacapelli, TV LCD, riscaldamento ed aria condizionata. Tutti gli ingressi delle camere sono rivolti al mare. Per le camere che hanno le finestre verso il mare qualora il cliente ne faccia specifica richiesta è necessario pagare un supplemento di 5,00 euro a persona al giorno.

E' un hotel tre stelle che offre ai suoi ospiti numerosi ed eccellenti servizi.

Tra questi vogliamo ricordare:

    * ambiente climatizzato e tranquillo
    * ambiente con aria condizionata
    * ambiente confortevole
    * camere climatizzate
    * camere con frigobar
    * camere per disabili
    * camere con bagno e doccia
    * camere con telefono diretto e tv
    * cassaforte
    * piscina
    * aperitivi



CENNI STORICI - DOVE SIAMO - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa