Residenza Da Vinci                     

Via Bari 23
Comune: Rende
Provincia: Cosenza
Regione: Calabria



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Un posto rilassante in cui ritrovare calore e privacy per brevi e lunghi soggiorni.

Vivere meglio e più a lungo, viaggiare, essere felici. La storia è una monotona ripetizione o è un progresso dalle caverne alla Luna? «La sapienza è figliola dell’esperienza» disse Leonardo. Abbiamo imparato nei millenni a disfarci degli orpelli. Non è un caso quindi se funzionalità ed eleganza sono i criteri ispiratori del progetto Residenza Da Vinci. Un complesso a «misura d’uomo», in una posizione centralissima.
http://www.residenzadavinci.com/public/fotogallery/20.jpg
Gli ospiti possono raggiungere in cinque minuti a piedi il cuore della città. Dieci minuti percorsi con mezzi pubblici o privati congiungono la Residenza con l’area fieristica o con l’Università della Calabria.

La Residenza è il miglior soggiorno fuori casa per chi preferisce la calda atmosfera di un appartamento all’anonimato di una stanza d’albergo. Secondo noi il cliente non è un numero di camera, ma un «residente» con pieni diritti, circondato da servizi su cui fare affidamento.

La réception é aperta dal lunedì al venerdì 08.00-13.00 e 15.00-19.00, sabato 8.00-13.00.
Il nostro personale é disponibile a tutte le ore.

APPARTAMENTI:http://www.residenzadavinci.com/public/fotogallery/03.jpg
Settantotto appartamenti dal design minimalista ed elegante. Gli interni sono spaziosi, luminosi e insonorizzati; dotati di ogni comfort: angolo cottura completamente attrezzato, lavastoviglie, frigobar, guardaroba, divano-letto in soggiorno, box doccia, climatizzazione con scelta individuale della temperatura ambiente, Tv Lcd 32”, videocitofono, internet Wi-Fi, tutto custodito da porte blindate. Il servizio di pulizia è bisettimanale.

Tre le soluzioni disponibili: Business Loft, Family, Special, da due a cinque posti letto. Gli Appartamenti Special sono composti da angolo cottura, stanza da letto, stanza guardaroba e bagno privato.

SERVIZI:
È possibile usufruire delle convenzioni con servizi di ristorazione, bar, palestra, cura della persona, lavanderia, fioraio, baby-sitter, business, transfer da e per l’aeroporto. Inoltre sono disponibili i nostri servizi per la prenotazione di visite guidate, escursioni, eventi culturali e sportivi, organizzazione di convegni.
Parcheggio interno.

Animali domestici non ammessi.



LISTINO PREZZI - PHOTO GALLERY - PRENOTA - OFFERTE - DOVE SIAMO - CONTATTACI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa