Cascina Garden Hotel                     

Contrada Tappino 61
Comune: Campobasso
Provincia: Campobasso
Regione: Molise

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Cascina Garden Hotel 3* è situato a solo 3,00Km dal centro di CAMPOBASSO (vedi la WEBCAM) su una collinetta che, facendo da displuvio tra il pianoro di Campobasso e quello di Boiano, gli dà il privilegio di avere una magnifica veduta sul  MASSICCIO DEL MATESE che rappresenta uno dei  PANORAMI PIU' BELLI del Molise con cime che superano i 2000,00 metri. In ragione di ciò, partendo dal nostro hotel di Campobasso, durante l'estate vi sarà possibile andare a cercare il fresco e la quiete delle montagne del MATESE con le sue innumerevoli solenni FORESTE DI FAGGI secolari con sorgenti dalle purissime acque e con i suoi antichi BORGHI E CASTELLI. Alla stessa stregua d' inverno potrete partire alla volta della nota stazione sciistica di CAMPITELLO MATESE  dove vi dedicherete agli sport invernali godendo, tra l'altro, di meravigliosi paesaggi di montagne innevate svettanti e di indubbio fascino. Se verrete in Molise, terra di ANTICHE TRADIZIONI E MESTIERI, vedrete che esso sa stupire chi lo visita con una molteplicità di emozioni diverse giacchè, in pochi chilometri è possibile passare da MONTAGNE IMPERIOSE (come quelle matesine) http://www.hotelcascina.it/OMBRAALBERIWEB%20300KB_002.jpgal mare della costa Adriatica che, nel tratto Molisano, affaccia sulle incantevoli ISOLE TREMITI ( dette anche Isole Diomedee ). Da visitare sono il Santuario della Madonna di Castelpetroso, il sito Archeologico di ALTILIA DI SEPINO ( o Saepinum ) e di Monte Vairano, il Museo Sannitico e il Castello Monforte di Campobasso e la NECROPOLI LONGOBARDA di Campochiaro. Pertanto il nostro hotel ubicato vicino a campobasso centro, grazie alle comodità derivanti dai numerosi SERVIZI INTERNI offerti, alla tranquillità ed alla posizione strategica della sua location situata al centro del MOLISE (GUARDA IL VIDEO) nonchè dal fatto che è situato al primo nella lista degli hotel di Campobasso recensiti su TripAdvisor.it, riteniamo che rappresenti la Soluzione Ideale sia per le Famiglie (per il Turismo Invernale ed Estivo) sia per coloro che sono in viaggio per Lavoro e che cercano un hotel in zona Campobasso e provincia. Inoltre, tra i vari servizi offerti, il Cascina Garden Hotel *** annovera al suo interno il Ristorante "La Tiana" che saprà deliziarVi con i suoi piatti della cucina tipica regionale, nazionale e internazionale.

CAMERE:
Le CAMERE, eleganti e spaziose, presentano tutte ambienti raffinati dai colori caldi e sono dohttp://www.hotelcascina.it/CAMERA%20602.jpgate di Riscaldamento e Aria Condizionata regolabile in camera, bagno privato con vasca o doccia, Televisore a Colori, ASCIUGACAPELLI in bagno, Telefono (solo uso interno), finestre con apertura a vasistas, CASSAFORTE elettronica e Connessione Internet WireLess con accesso gratuito criptato per la più assoluta tranquillità degli internauti. In 19 camere su 21 è presente una SCRIVANIA con lampada. Si segnala che solo 02 camere sono riservate ai fumatori  e che la loro disponibilità deve essere accertata al momento della prenotazione o dell'ingresso in Hotel. La tranquillità dei soggiorni , le varie dimensioni e le tipologie delle nostre camere sono tali da soddisfare sia coloro che soggiornano presso il nostro hotel tre * per lavoro che coloro che soggiornano per vacanza (come famiglie in vacanza e gruppi di amici). Tra le camere disponibili abbiamo la tipologia adatta per coloro che sono diversamente abili. I nostri obiettivi sono volti ad aver cura del soggiorno dei nostri ospiti ed a offrire alla propria clientela un sempre crescente numero di servizi di qualità. Il tutto non fermandosi mai nello sforzo di trovare soluzioni tese a migliorare, per quanto possibile, il livello di soddisfazione della Clientela.
 
Tipologie di Camere:
-Camera Singola o Doppia Uso Singola
-Camera Doppia o Matrimoniale
-Camera Tripla o Tripla Matrimoniale
-Camera Quadrupla o Quadrupla Matrimoniale

RISTORANTE:
A completamento dei soggiorni dei nostri http://www.hotelcascina.it/RESTAURANT%2001.jpgOspiti presso il ns. Albergo di Campobasso, condotto con passione ed elevata professionalità dallo Chef e dal suo Staff  nel rispetto delle genuine tradizioni come in una antica locanda o osteria con cucina molisana e campobassana, vi è il Ristorante " La Tiana ". Nei locali del nostro ristorante tipico potrete gustare, oltre ai piatti tipici della tradizione locale dei ristoranti campobassani e delle taverne tipiche molisane della Cucina Regionale  e tipica della città di Campobasso (quali Antipasti di Salami e Formaggi Locali, Succulenti Primi e Secondi ( tipici piatti molisani doc ) a base di Baccalà o di Carni Nostrane (ottime alla Brace e servite, a richiesta, anche su Pietra Ollare), anche i Piatti dei ristoranti dalla Cucina Nazionale e Internazionale (su prenotazione è possibile deliziarsi con vari tipi di Fondute, tra cui la tradizionale e squisita Fondue Bourguignonne  servita accompagnata da svariati intingoli posti in tradizionali terrine dell' artigianato campobassano e molisano). Inoltre e nel pieno rispetto delle consuetudini campobassane, dal Martedì al Venerdì, potrete desinare a base di PESCE FRESCO  del Mare Adriatico cucinato alla maniera della più tipica trattoria o taverna marinara del Molise, il tutto per rendere ancora più piacevole il Vs. soggiorno presso il nostro hotel 3 stelle accogliente e familiare come una antica taverna. Si segnala che effettuiamo anche banchetti per cerimonie e feste per matrimoni, battesimi, comunioni, addii al celibato e al nubilato, compleanni, cene aziendali, banqueting e catering, ricevimenti, ristorazione per gruppi, pranzi di nozze d'oro e d'argento, pranzi e cene da asporto, pizzeria. Possibilità di convenzioni aziendali.

DOVE SIAMO:
Se Arrivate in Auto: GUARDA LE MAPPE MICHELIN
-Da Roma:Autostrada del Sole direzione Napoli - Uscita San Vittore del Lazio - prendere per Venafro - proseguire per Isernia-Campobasso.
-Dalla Calabria:Autostrada "Reggio Calabria - Salerno" direzione Salerno- Uscita Salerno - prendere per Avellino - arrivati ad Avellino prendere l' Autostrada Napoli-Canosa direzione Canosa- Uscire a Benevento e prendere la Strada Statale per Campobasso
-Da Bologna o Bari: prendere l'autostrada Bologna - Bari - uscire al casello autostradale Termoli - Molise - prendere SSBifernina direzione Campobasso - a circa 50Km prendere lo Svincolo Ingotte direzione Campobasso
PER GIUNGERE RAPIDAMENTE ALL' HOTEL ARRIVATI A CAMPOBASSO CENTRO CITTà o VICINO USCITA UNIVERSITà SEGUIRE O CHIEDERE INDICAZIONI PER "OSPEDALE E/O CATTOLICA"; ARRIVATI IN ZONA "OSPEDALE-CATTOLICA" SEGUITE LE INSEGNE CON SCRITTA BIANCA E FONDO MARRONE DEL "CASCINA GARDEN HOTEL"
Come Arrivare in Treno: CONSULTA L'ORARIO DEI TRENI
-Dal Sud lato TIRRENO :Raggiungere NAPOLI STAZIONE CENTRALE e poi prendere linea per CAMPOBASSO e provincia .**
-Dal Nord lato ADRIATICO:Linea ferroviaria BOLOGNA-BARI-scendere a TERMOLI e poi prendere linea per CAMPOBASSO.**
-Dal Sud lato ADRIATICO :Linea ferroviaria BARI-BOLOGNA-scendere a TERMOLI e poi prendere linea per CAMPOBASSO.**
**Scesi in stazione prendere l'autobus "H Ospedale - Cattolica" o "Terminal - Cattolica" (PER L'ORARIO DEGLI AUTOBUS DI CITTA' CLICCA QUI). Altrimenti prendete uno dei taxy che sono proprio vicino alla Stazione Ferroviaria.
Areoporti più vicini:PRENOTA IL VOLO CON ALITALIA
-ROMA: 250KM
-NAPOLI: 120KM
-PESCARA: 180KM
-BARI: 190KM



SERVIZI - PRENOTA - PREZZI - DOVE SIAMO - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa