HOTEL PARCO DEI PRINCIPI                     

Corso Mediterraneo, 459
Comune: Scalea
Provincia: Cosenza
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Qualità e sapore di mare si fondono armoniosi nell'ospitalità offerta dall'hotel-villaggio Parco dei Principi. Un personale efficiente e specializzato vi attende per consegnarvi le chiavi della vostra vacanza solare e magica. Un gusto mediterraneo, sobrio e luminoso, regna negli spazi a voi dedicati….hall, piscina, bar, ristorante e camere.
Il blù trionfa vittorioso per riempire le vostre giornate…dal mare limpido e inebriante posto a due passi dall'hotel, alla piscina per i vostri momenti in movimento, al cielo terso pronto a riempirsi di stelle nelle calde serate estive.
L'incontro tra qualità ospitalità e comfort mettete una sera a cena... scrigni mediterranei dopo una giornata carica di piacere, la favola inizia!
Aperto tutto l'anno. Lingue straniere: inglese francese, tedesco.
http://www.hotelparcoprincipi.it/immagini/piscina.jpg
Basta una telefonata e partirete alla ricerca di un'energia perduta. Per il pieno riequilibrio psico-fisico, incantevoli momenti al sapore del mediterraneo, passeggiate al chiaro di luna, offerta di servizi variegata e innovativa, un gusto sobrio e pulito nello stile delle camere.
L' hotel - villaggio si apre direttamente sul mare (accesso attraverso un sottopassaggio ) e contiene tutti i servizi indispensabili per un soggiorno da favola. Dagli ampi saloni per attesa o per ricevimenti,al bar,al ristorante e alla piscina.
L'offerta residenziale è composta da 162 camere e garantisce un'ottima risposta sia per gruppi organizzati che per i singoli turisti. La nostra struttura è dedicata sia alle famiglie che vogliono vivere un soggiorno in armonia, che ai giovani in cerca di movimento e di allegria.

SERVIZI:
Un gusto mediterraneo, sobrio e pulito nello stile delle camere tutte con servizi privati, balconcino, aria condizionata, telefono e TV.http://www.hotelparcoprincipi.it/immagini/animazione.jpg
Una vacanza all'insegna della solidarietà e della simpatia in una struttura ben attrezzata, un angolo sublime della Calabria, dove regnano sapori autentici.... proprio come quelli che potrete ritrovare sulla nostra tavola, il benessere è di casa!
Disponiamo di ristorante per gli ospiti dell'hotel e per ricevimenti d'autore, 2 bar, una tavernetta, una sala biliardo, un servizio di custodia valori gratuito, un parcheggio auto custodito, spiaggia riservata, aria condizionata e filo diffusione nei luoghi comuni, animazione diurna e serale, piano bar, parco giochi per bambini.
Un lido attrezzato con ombrelloni, sdraio, lettini, con spazi ricreativi, beach volley, docce, cabine-spogliatoio e uno spazio dedicato ai più piccoli.

ATTIVITA':
Nuotate, gihttp://www.hotelparcoprincipi.it/immagini/lido.jpgochi, risate e soprattutto tanto movimento con corsi di acquagym organizzati dalla nostra animazione sempre presente e coinvolgente.
Un relax completo per il Vostro benessere: un privilegio.
Personale qualificato per i Vostri momenti in allegria.
Per Voi l'hotel Parco dei Principi organizza escursioni
negli angoli più belli della costa.



OFFERTE - FOTO - PREZZI - ESCURSIONI - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa