Agriturismo Cignale                     

Contrada Cignale
Comune: Penne
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La nostra idea d'impresa nasce dall'esigenza personale di una vita migliore. Intendiamo raggiungere questo scopo combinando l'amore per la nostra terra e l'attenzione all'ambiente con le esperienze acquisite. Potremmo così estenderne i vantaggi a tutti coloro che vorranno seguirci e supportarci.

La nostra attività vuole valorizzare la tradizione, attraverso lo studio e l'applicazione delle tecniche produttive, il rilancio di colture e varietà originarie, l’attenzione al gusto, al bello, al valore delle relazioni e dell'ospitalità.

Intendiamo inoltre promuovere il nostro territorio con la costruzione di una rete di collaborazione tra le diverse aziende, per favorirne le rispettive sinergie, e la realizzazione di iniziative culturali ed artistiche, legate ai vari linguaggi espressivi.

Per raggiungere questi obiettivi utilizziamo processi finalizzati a garantire la massima qualità dei prodotti, evitando sprechi.

Riteniamo inoltre importante curare la diffusione e la condivisione di questa esperienza.


Localizzazione
Dolci e soleggiate colline - "LA SOLAGNA" - si affacciano su uno scenario che spazia dalla Maiella al Gran Sasso fino ad intravedere il mare.

In vicinanza l’antica città di Penne arricchisce con la sua arte, cultura e storia una terra che ha da sempre fuso bellezze naturali e tradizione agricola.

La nostra azienda è situata in Località Collemaggio, vicino ad altre splendide città d’arte abruzzesi e a straordinari paesaggi naturali nei pressi dei Parchi Nazionali.

Il Ristorante dell'Agriturismo Cignale
Riscoprire il gusto dei cibi tipici del territorio, preparati secondo le migliori ricette tradizionali, immersi in un'atmosfera unica e rilassante: tutto questo se verrete a trovarci nel nostro ristorante, presso l'Agriturismo Cignale.

Per informazioni e prenotazioni:
Contrada Cignale - 65017 Penne (PE) Abruzzo ITALY
Telefono: +39 085 91 52 420
Cellulare: +39 335 58 04 305

Le Camere dell'Agriturismo Cignale
La casa rurale rinasce, nel rispetto dello stile di un tempo, per offrirci uno spettacolo di armonie tra i colori e le forme della natura e le geometrie modellate accuratamente da mani esperte e sensibili verso questa splendida terra.

La splendida posizione, di fronte al palcoscenico che spazia tra il Gran Sasso e la Maiella, offre continue visioni suggestive in un’atmosfera serena e confortevole immersa nella vita contadina.

E’ il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno e scoprire lo straordinario territorio abruzzese ricco di storia e tradizioni, bellezze naturali e sapori inconfondibili.

La posizione è ottimale per escursioni giornaliere in montagna e al mare



DOVE SIAMO - STORIA DELLA CASA RURALE - OLIO DI COLLEMAGGIO - LEGUMI CEREALI - MARMELLATE - CONSERVE - SAPORI D'ABRUZZO - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa