BeB PARCO LAMIONE                     

St. Vicinale del Porto 2590
Comune: Gioia del Colle
Provincia: Bari
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Disponiamo di una piccola struttura ricettiva che punta alla qualità dei servizi e alla soddisfazione dell'ospite. La nostra casa è collocata ai confini del Parco dell'Alta Murgia, zona protezione speciale per avifauna sede di importanza comunitaria, in un territorio formato da dolci rilievi, boschi e lecci di querce, antichi sentieri ed insediamenti umani d'epoca precedente a quella degli antichi romani. Da noi è facile raggiungere da un versante il limpido mare della costa Adriatica e dall'altro le lunghissime spiagge di sabbia dorata dello Ionio.http://www.pianetasalento.it/pagina.aspx?filename=images/strutture/17133_1.jpg&scalefactor=80
Il parco vi permetterà di godere a tutte le ore di un piacevole relax accompagnato dal cinguettio di varie specie di uccelli e dal lontano muggire e nitrire di animali al pascolo nelle masserie situate nelle vicinanze. Usando le nostre mountain bike potrete visitare i dintorni e, per i più allenati, i paesi più vicini.
Nella sala colazione vi saranno serviti un ottimo caffè e golosità locali per un dolce risveglio.
Questo ed altro ancora vi aspetta al nostro bed and breakfast; saremo molto lieti di accogliervi.

CAMERE:
Di cinque camere, oggetto di una recente ristrutturazione, tre sono ricavate in un lamione in pietra di fine '800, una arredata in un caratteristico trullo e l'altra in una depandance fornita di angolo cottura.http://www.hellosud.it/images/perschede/parcolamione/matrimoniale.jpg
Tutte le camere dispongono di confortevoli bagni con doccia, frigo bar, TV con digitale terrestre, letti con materassi in lattice, biancheria in lino e sistema di allarme.

DOVE SIAMO
In macchina potrete facilmente raggiungere le città vicine di Bari, Taranto e Matera (scenario delle riprese del film di Mel Gibson "La passione di Cristo"), ma anche i paesi come Gioia del Colle per il suo castello di Federico II di Svevia e il sito archeologico di Monte Sannace, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, Locorotondo e tanti altri inseriti nel Consorzio dei Trulli e delle Grotte, custodi della cultura della pietra.




TARIFFE - DOVE SIAMO - PRENOTA - PROMOZIONISITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa