Hotel Massimino                     

Anguillara S. (Rm) Via Anguillarese km 4,200
Comune: Anguillara Sabazia
Provincia: Roma
Regione: Lazio

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L' HOTEL MASSIMINO si trova ad Anguillara Sabazia (Roma), sul lago di Bracciano. Classificato come categoria tre stelle, grazie ai suoi servizi può essere paragonato tranquillamente a un quattro. Dispone di Hall, Ristorante interno, Sala convegni, Parcheggio privato e Garage (gratuito). Ideale per ogni tipo di vacanza, infatti offriamo convenzioni con circoli velici per effettuare sport acquatici, con stabilimenti balneari per bagni di sole, con maneggi per sport equestri. Da non trascurare il fatto che l'hotel si trova a solo 300 MT. DALLA STAZIONE FERROVIARIA che collega a Roma in 30 minuti e a Viterbo in 45 minuti. Ma non solo siamo vicino a città come queste, ma anche a borghi etruschi caratteristici come Cerveteri (20 minuti), Sutri (30 minuti), http://www.hotelmassimino.com/italiano/immagini/1.jpgTarquinia (45 minuti). Dista solo 3 km dalle rive del Lago, facilmente raggiungibile con servizio di navetta urbana a orari stabiliti o con mezzi propri. Accettiamo gruppi di amici o scolaresche. L'HOTEL MASSIMINO è anche vicino all' AUTODROMO di VALLELUNGA. L'accoglienza, la pulizia e la cordialità fanno dell' HOTEL MASSIMINO una delle prime scelte fra gli alberghi del Lago di Bracciano e dei suoi dintorni. Cosa aspettate a prenotare, lo staff vi aspetta.

CAMERE
L' HOTEL MASSIMINO dispone di 24 camere, 10 suite, 4 appartamenti e 4 residence, dotati di tutti i comforts. Sono disponibili tutte le tipologie: singole, doppie o matrimoniali, triple e souite per le famiglie. Le camere si dividono in STANDARD e SOUITES.
Le camere STANDARD dispongono di servizi privati con asciuga-capelli, COLLEGAMENTO WI FI, tv color satelittare a schermo piatto con il pacchetto sport-cinema di sky gratuito, frigobar e qualcuna con balcone o terrazzo.http://www.hotelmassimino.com/italiano/camere/3g.jpg
Le SUITE hanno le stesse caratteristiche delle standard in più essendo state appena costruite sono più ampie, sono composte da due camere (che possono essere una matrimoniale e una doppia, o entrambi matrimoniali, o entrambi doppie), possono ospitare comodamente fino a 5 persone ed in più sono dotate di scalda-bevanda per eventuali thè o caffè giornalieri. I prezzi restano invariati per tutto l'anno e sono comprensivi della prima colazione. Nel prezzo è compreso anche il riassetto quotidiano della camera.

APPARTAMENTI
L' HOTEL MASSIMINO al suo interno dispone di cinque comodi appartamenti di circa 50 metri quadrati. Sono dotati di sala con cucina e un divano letto da un posto, due camere che possono essere all'occorrenza sia matrimoniale o doppie o miste.http://www.hotelmassimino.com/italiano/appartamenti/2g.jpg
Completano l'appartamento il condizionatore, servizi con asciugacapelli, 2 televisori al plasma (uno in camera e l'altro in soggiorno), collegamento wifi, e balcone o terrazzo. Possono essere affittati settimanalmente o anche giornalmente. Adatto sia a famiglie uniche, che a coppie di famiglie, che ad amici. I prezzi restano invariati per tutto l'anno e sono comprensivi dei consumi elettrici e della pulizia finale. All'esterno dell'Hotel, completamente indipendente e allo stesso prezzo è disponibile un appartamento anche questo per 5 persone di uguali dimensioni, caratteristiche, servizi e prezzi.

RISTORANTE
Il RISTORANTE MASSIMINO oltre ad essere tra ihttp://www.hotelmassimino.com/italiano/ristorante/3g.jpg più conosciuti sul lago di Bracciano è rinomato anche a Roma e provincia.
Da più di 40 anni è attivo nell'ambito culinario. Viene cucinato tutto. Dal pesce di lago a quello di mare, alla carne.Adatto per qualsiasi tipo di banchetto, possiamo ospitare tranquillamente più di 200 persone sedute comode. La pulizia, il servizio, e la qualità ci hanno permesso di essere presenti su tutte le riviste del Gambero Rosso. Vino bianco e rosso delle migliore cantine italiane sono da sempre sulla nostra tavola. I dolci rigorosamente fatti a mano non lasciano scampo neanche ai palati più delicati e sovraffini. Non aspettate a venirci a trovare, diventerete sicuramente nostri abituè.




CONTATTI - DINTORNI - LINK - CREDIT - PRENOTA ONLINE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa