Hote Garnì Il Riccio                     

Via Napoli
Comune: Roccaraso
Provincia: L'Aquila
Regione: Abruzzo



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Garnì Il Riccio è un nuovissimo B&B inaugurato nell’inverno 2010 ed è situato a 350 m dal centro di Roccaraso in una zona molto tranquilla.
Qui potrete trascorrere vacanze invernali ed estive da sogno, in piena armonia e circondati da ogni confort.
Saremo lieti di ospitarvi in camere confortevoli, arredate con gusto e attenzione ai dettagli e di darvi ilhttp://www.dalriccio.it/images/benvenuti.jpg buongiorno con una ricca colazione a base di genuini prodotti locali.
Vi aspettiamo per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

LE CAMERE
Le 12 camere matrimoniali con pavimento in parquet e arredo in legno, offrono un alloggio caldo e accogliente che mette insieme tradizione e modernità.
Tutte le stanze dispongono di cassaforte, TV LCD a schermo piatto, internet WI FI, bagno con doccia, WC, bidet, scalda asciugamani e asciugacapelli. In ogni stanza, infine, un balcone con vista sulle nostre splendide montagne.
Le camere sono raggiungibili anche tramite ascensore.
L’ingresso alle camere ed al Garnì avviene trhttp://www.dalriccio.it/images/colazioni.jpgamite badge, uno tra gli ultimi sistemi di risparmio energetico e modernità. Non sono ammessi animali.

COLAZIONE
La nostra gustosa colazione è il modo migliore per iniziare una nuova giornata. Nella sala colazione troverete caffè espresso, cappuccino, caffèlatte, latte macchiato, tisane e the, croissant, frutta fresca, panini caldi, yogurt naturali e alla frutta, succhi di frutta, cereali, nutella, miele, marmellate, conserve di frutta, salumi su richiesta e, per finire, le squisite torte della casa … insomma tutto quello che serve per iniziare al meglio una giornata in montagna.




SALA COLAZIONE - FOTOGALLERY - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa