BeB CASA FIORE                     

Via Viola, 48
Comune: Polignano a Mare
Provincia: Bari
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

BeB CASA FIORE sorge tra suggestive stradine, piccole case e corti imbiancate, incantevoli terrazze a strapiombo sul mare, che fanno del centro storico di Polignano a Mare una meta turistica di prim'ordine.

Le nostre dimore sono arredate con la massima cura, con ambienti climatizzati, per offrire ai nostri ospiti tutto il comfort di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno. Disponiamo camere matrimoniali, doppia uso singola, http://images.bbplanet.net/foto/17264/bed-and-breakfast-casa-fiore_1.jpgangolo cottura, tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli e servizio cortesia. Servizio di pulizia e cambio biancheria giornaliero.

DIMORA BIANCA
La dimora, con la caratteristica volta a botte in pietra, è climatizzata e può ospitare fino a 4 persone. Sono stati restaurati i pavimenti originali ed è stata arredata in modo da rendere il vostro soggiorno indimenticabile. E' dotata di letto matrimoniale, divano letto, tv, frigobar, bagno privato e asciugacapelli.

DIMORA AZZURRA
La dimora, con la caratteristica volta a botte in pietra, è climatizzata e può ospitare fino a 4 persone. E' dotata di letto matrimoniale, divano letto, tv, frigobar, bagno privato e asciugacapelli.

DIMORA COBALTO

La dimora, a ridosso della splendida balconata che si affaccia sul Ponte Lama Monachile, è un mini appartamento su due livelli con una splendida terrazza attrezzata vista mare . E' dotata di letto matrimoniale, bagno in camera, angolo cottura, tv, frigobar.

DIMORA SCARLATTO
La dimora, con la caratteristica volta a botte e i pavimenti in pietra, è climatizzata e può ospitare 2 persone in pieno comfort. E' dotata di letto matrimoniale, tv, bagno privato e asciugacapelli.

DIMORA SMERALDO
La dimora, situata in uno dei più suggestivi vicoli del centro storico, è un mini appartamento su due livelli con una splendida terrazza attrezzata vista mare. Può ospitare fino a 4 persone ed è' dotata di letto matrimoniale, divano letto due posti, angolo cottura completo di stoviglie, tv, frigobar.

SERVIZI

Al vostro arrivo riceverete materiale illustrativo su Polignano a Mare e sugli itinerari turistici possibili. Vi terremo sempre informati sulle attrattive e gli eventi presenti nel territorio, numerosissimi soprattutto in estate.

Ogni giorno provvederemo a far pulire la vostra stanza e faremo sostituire la biancheria.

La colazione servita in camera o presso una struttura vista mare, è abbondante e sfiziosa, con i più genuini prodotti di pasticceria e forneria della migliore tradizione pugliese.

E' possibile noleggiare delle biciclette per le vostre brevi escursioni.

DOVE SIAMO
Vista dal mare, l’ampia scogliera di Polignano affascina soprattutto per il gran numero di grotte e caverne, che a volte si estendono fin sotto l’abitato. Polignano annovera tra i suoi figli illustri due autentici talenti: Domenico Modugno, uno dei maggiori esponenti della canzone mondiale, e Pino Pascali, artista, scultore e scenografo che ha ottenuto consensi a livello nazionale e internazionale, a cui Polignano ha dedicato un Museo d’Arte Contemporanea.




TARIFFE - CONTATTACI

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa