Colle Moro Resort - BeB Villa Maria                     

Via Leonardo Petruzzi, 15
Comune: Città Sant'Angelo
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Colle Moro Resort è una realtà ricettiva che comprende, all’interno di una proprietà di sette ettari, il B&B Villa Maria, il B&B I Tre Ciliegi, l’Azienda Agricola Ampolo Rella: l’idea portante è quella di assicurare, attraverso un impiego sinergico delle risorse, una permanenza indimenticabile agli ospiti che vi soggiornano.

Adagiata su una delle colline che da Città Sant'Angelo digradano al Mare Adriatico, fonde al suo interno la tranquillità dell'agriturismo, lo charme delle residenze di prestigio, il calore del bed and breakfast. Il complesso si articola in quattro ville, di cui due dedicate all’attività http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRLeT-KLfpZjDUl83eSEx4KhaWOLFGx6zYFrY-Igx_a_lSm1LiZricettiva, immerse in rigogliosi giardini che meravigliano per la varietà della vegetazione e le fragranze dei fiori in ogni stagione; l'Azienda Agricola che le circonda, con i suoi sei ettari di uliveto, frutteto e bosco, dà spazio e protezione alla tranquillità degli ospiti nei pernottamenti, nei momenti di lavoro, durante gli eventi e nei momenti di relax.

A dieci minuti dalle spiagge di Montesilvano e Silvi Marina, meno di un'ora dai quattro grandi Parchi Abruzzesi ( Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Parco Nazionale della Majella, Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise e Parco Regionale del Sirente Velino), Colle Moro Resort si propone come base privilegiata per vacanze di mare ed escursioni naturalistiche. http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjBGBbBHjxsWd16l0EScRiNbwWv2KhxkkUYRMsejMGCNjA4CgP8ALa sua ubicazione, a portata di mano delle principali strade che attraversano l'Abruzzo, ne fa un ottimo punto di partenza per gite nei borghi medievali e nelle città d'arte abruzzesi, quali Santo Stefano di Sessanio, Rocca Caramanico, Rocca Calascio, Salle, Città Sant'Angelo, Atri, Loreto Aprutino, Penne... solo per citare i nomi più noti.

Colle Moro Resort è a 2 km dal casello Pescara Nord – Città Sant'Angelo dell'autostrada A14 Bologna – Bari: luogo strategico per chi viene a Pescara per lavoro o per chi vuole spezzare il lungo viaggio tra il nord e il sud della penisola. B&B Villa Maria e B&B I Tre Ciliegi distano solo 5 minuti di auto dal Palacongressi di Montesilvano ed dal Palauniverso di Silvi Marina, sedi di congressi e fiere durante tutto l'anno.

Sono inoltre a poche centinaia di metri dalla Casa di Cura “Villa Serena” e costituiscono un comodo punto di appoggio per i suoi utenti. A 15/20 minuti di distanza dai bed and breakfast di Colle Moro Resort sono raggiungibili il centro di Pescara e la Stazione Ferroviaria di Pescara Centrale, l'Aeroporto d'Abruzzo, la zona Industriale e la zona Commerciale di Sambuceto e Dragonara, il Porto Turistico di Pescara e gli imbarchi per le Isole Tremiti e per la Croazia, tutte mete raggiungibili con arterie a 4 corsie evitando gli ingorghi del traffico urbano.

Colle Moro Resort si propone quindi come luogo strategico per una sosta, una vacanza, un momento di relax; e anche come location privilegiata per eventi o riunioni di lavoro.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT6ZbW13q4SNa3TxQopWYU_Hnw1wDCC2e9yCGFM0Vreiq57G-4e
Ospitalità
A Colle Moro Resort il piacere dell’ospitalità, l’arte di farvi sentire a Vostro agio a casa nostra, è un’antica tradizione. L’accoglienza che vi attende, fatta di cortesia e familiarità, saprà oltrepassare il limite della gentilezza senza valicare quello dell’invadenza.

I saloni, con le poltrone accanto al camino, le collezioni di dischi, gli strumenti musicali, le preziose monografie della biblioteca, sapranno offrirvi piacevoli momenti di condivisione. Sulle verande e nei giardini, attrezzati con tavoli, poltrone, lettini, amache, altalene ed altro, troverete nella bella stagione momenti di svago e di relax.
Nelle camere dei B&B, con i libri sugli scaffali e le foto da sfogliare, troverete l’atmosfera di una casa vissuta … “dettagli” che fanno la differenza tra “casa” e un albergo.

Ma più che le stanze vogliamo offrirvi ciò che ci sta attorno.
Sarà una piacevole sorpresa svegliarsi al fischio del merlo ed affacciarsi sui terrazzi per ammirare, mentre l’upupa becchetta sul prato, l’Adriatico, il Gran Sasso, la Majella.
La campagna circostante, il bosco ed Il giardino, ricco di alberi di ogni genere e colorato di fiori in ogni stagione, vi faranno riscoprire sensazioni dimenticate.

Sarà piacevole, dopo una giornata di mare o un’escursione nei parchi montani, riposarsi nella frescura della collina prima di rituffarsi nella mondanità della vita notturna.

EVENTI
L’esperienza di Colle Moro Resort nasce dal piacere di condividere con gli altri momenti conviviali, emozioni, esperienze.
È per questo che la creazione di eventi è stata fin dall’inizio il punto focale del nostro impegno. Per “eventi” non intendiamo solo il banchetto o la festa, ma momenti che, pur non disdegnando la passione italica per la buona tavola, portino alla condivisione di interessi e conoscenze.

Nel corso degli anni abbiamo ospitato e organizzato, da soli o in collaborazione con altri enti ed organizzazioni, corsi di degustazione, amatoriali e professionali, convegni scientifici, campionati di carte, sedute di pranoterapia, rinfreschi, meetings aziendali, concerti di musica classica, ricorrenze, veglioni, riunioni professionali, gare sportive, seminari culturali, corsi di cucina e di musica…

L’atmosfera che cerchiamo di creare, sia nei momenti più informali sia nelle occasioni più eleganti, è sempre caratterizzata dal calore familiare, in linea con l’attività di bed & breakfast: ospitalità nella propria casa di abitazione.

Colle Moro Resort dispone di spazi articolati, sia in interno sia in esterno, che vengono di volta in volta organizzati secondo una logistica ed una coreografia studiata a misura delle specifiche esigenze. Per gli eventi in interno possiamo contare su due saloni di circa 100 mq ciascuno, da usare anche in modo combinato, che possono ospitare circa 50 persone sedute o anche il doppio per eventi in piedi (buffet).

Per gli eventi in esterno disponiamo di verande e giardini, attrezzati di tavoli, gazebo e di un palco, corredato di impianto luci che comprende anche un bellissimo lampadario di Boemia: possono ospitare, a seconda dell’occasione anche diverse centinaia di persone…



STORIA - COME RAGGIUNGERCI - OSPITALITA' - AZIENDA AGRICOLA - STAFF - ATTIVITA' E SERVIZI - LISTINO PREZZI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa