Grand Hotel La Panoramica                     

Via Panoramica n° 119
Comune: Castellammare di Stabia
Provincia: Napoli
Regione: Campania

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Grand Hotel La Panoramica accoglie tutti i suoi ospiti in una atmosfera incantevole, dove potrete vivere momenti indimenticabili nel lusso e nell'eleganza, con uno staff altamente qualificato che renderà unico ogni attimo del vostro soggiorno.
Incantevole è il panorama che si può ammirare dalle camere e dalle terrazze del hotel, il Vesuvio e l’intero Golfo di Napoli.

CAMERE
L'Hotel dispone di 3http://www.grandhotellapanoramica.com/images/contents/rooms/big/classic.jpg0 camere dove l'eleganza degli ambienti si combina con un'atmosfera calda ed accogliente. La maggior parte delle camere godono di una splendida vista sul golfo di Napoli, da noi potrete godere di uno spettacolare panorama che spazia da Capri alle Pendici del Vesuvio.
Le nostre camere dispongono di numerosi comfort tra cui: Tv LCD Satellitare, Collegamento a Internet, Telefono con chiamata diretta http://www.grandhotellapanoramica.com/images/contents/welcome.jpgInternazionale, Frigo Bar, cassaforte, ambienti climatizzati, servizio in camera.
Ogni camera dispone di bagno personale con cabina doccia o vasca, phon e linea cortesia.

L’Albergo Ristorante Gran Hotel "La Panoramica” completamente rinnovato – posizione centralissima del Golfo di Napoli, nelle vicinanze del Polo Termale di Castellammare di Stabia (Città delle acque). A pochi chilometri dagli scavi Archeologici di Pompei e Ercolano. Nelle Immediate vicinanze della costiera sorrentina e del porto per imbarchi verso le isole del golfo di Napoli (Capri, Ischia e Procida).




SERVIZI - POSIZIONE - CERIMONIE - ESCURSIONI - GALLERIA FOTOGRAFICA - TARIFFE E PRENOTAZIONI - OFFERTE SPECIALI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa