FILIPPONE HOTEL E RISTORANTE                     

Via Duca degli Abruzzi, 173
Comune: Gioia dei Marsi
Provincia: L'Aquila
Regione: Abruzzo

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Filippone Hotel & Ristorante **** è situato a pochi minuti dal Parco Nazionale d’Abruzzo,dagli impianti di risalita di Pescasseroli e vicinissimo al “TELESPAZIO” del Fucino.
Offre un'esperienza unica e un'ospitalità di stile
Il posto ideale per ogni stagione e per ogni tipo di esigenza.
L'hotel dispone di 48 Camere, Mini Appartamenti & Suites tutti arredati con gusto, un ristorante con oltre 100 posti a sedere, Il ristorante offre un servizio impeccabile e propone menù tipici sempre all'insegna dell'alta qualità, 2 sale banchetti e riunioni, inoltre WI-FI, parcheggio privato e piscina
L’ambiente predispone a degustare ottimi drinks ed ascoltare musica dal vivo, serviti comodamente seduti nel verde del suggestivo giardino,inebriati dal profumo della natura circostante o a bordo piscina.
La cucina è tradizionale ed i prodotti tipici del posto sono preparati con cura secondo ricette di antica tradizione, fedeli alla genuinità dei cibihttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9hd5jINTAFfg8KZ-rMaOdMw2FG_G9nrHHyukRaY1ChNkXSsMA
Le principali località da visitare sono Pescasseroli e Pescina.
Tra le zone più interessanti ricordiamo il Parco Nazionale d'Abruzzo, il Parco Nazionale della Maiella,la Piana del Fucino, la Riserva del Velino, il Parco Nazionale Sirente-Velino, la riserva Zompo lo Schioppo.

CAMERE
L'Hotel Filippone&Ristorante offre 48 camere singole, doppie, triple, mini appartamenti e suites dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli e telefono.
Le camere sono inoltre attrezzate di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, connessione internet wireless, TV satellitare e Pay TV, minibar e cassaforte
Sono disponibili su richiesta letti extra, lettini per bambini e camere per non fumatori.

Camera singola doppia uso standard
Le camere singole ben arredate godono di luce naturale e dispongono di due letti singoli

Camera Matrimonialihttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSXdQaj3YMkkzVFgl68ivnDec5BaBs3vIwH3-nO4TLnvYFSUbQJBw
Le camere superior, ben arredate, godono di luce naturale e offrono vista sul giardino o sulla strada principale
Le camere dispongono di un letto queen-size o di due letti singoli, di soffici piumoni e lussuosi accessori da bagno
Servizi in camera: Minibar, Doccia, Vasca da bagno, TV, Collegamento Sky, Telefono, Aria condizionata, Servizi igienici

Suite DeLuxe
Tutte le Suite DeLuxe sono composte da una spaziosa camera da letto (con letto king) e confortevole area soggiorno in uno spazio singolo unico. Ogni suite DeLuxe è dotata di un bagno con idromassaggio e lussuosi accessori da bagno. L'arredamento della maggior parte delle Suite DeLuxe in caldo stile è impreziosito dalla romantica atmosfera che crea la presenza di un caminetto al centro della suite stessa. Tutte le suite includono accesso ad Internet ad alta velocità, duplice telefono, TV e collegamento SKY
Servizi in suite: Giornale, Colazione in suite durante il soggiorno.

Sala Banchetti
Dal 1984 siamo specializzati nell’organizzare matrimoni, ricevimenti e feste private con menu molto vari tra carne e pesce, anche per più di 250 persone.http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS4Gb6qFUDhduzjJnzaJ9K_Gna4QNU_PghkAdPJOY2vT8SXKssK
La pregiata qualità della nostra cucina, la minuziosa progettazione dell'evento, rende i nostri servizi di altissimo livello.
Ogni evento viene infatti programmato, organizzato e curato sia prima che durante tutto il periodo dello svolgimento dello stesso da un responsabile specializzato.

Il Ristorante
La nostra sala ristorante molto bella e capiente può ospitare fino a 100 persone
I toni caldi ed accoglienti la rendono il posto ideale dove poter trascorrere feste di famiglia e/o mini banchetti di ogni genere.
Nel periodo estivo è possibile pranzare all'aperto intorno alla piscina.
La nostra cucina tradizionale ed i prodotti tipici preparati secondo ricette di antica tradiziona fedeli alla genuinità dei cibi, sono un forte richiamo per la clienrtela.
Il ristorante resta aperto tutti giorni per tutto l’anno.

Bar
Il bar raccolto ed elegante, situato nel cuore del ricevimento è il luogo ideale dove incontrarsi per un drink, scambiare due chiacchiere e degustare appetitosi stuzzichini preparati da baristi esperti
Il bar è aperto dalle 9.00 fino alla mezzanotte, con possibilità di servizio in camera.

La Sala Colazione
La sala colazione, aperta dalle ore 6.30 alle ore 10.00, offre un’ abbondante buffet internazionale con cereali, frutta fresca e spremute, brioche fresche, yogurt, salumi e formaggi.

La Piscina
La nostra stupenda piscina privata, sempre baciata dal sole, è il posto ideale dove abbronzasi, rilassarsi, mantenersi in forma con splendide nuotate o semplicemente trascorrere una piacevole giornata degustando i rinfrescanti "Summer Cocktail" e gli stuzzicanti spuntini direttamente serviti sul vostro lettino.
Due giorni a settimana inoltre, per stupire o conquistare il vostro partner, potrete prenotare romantiche cene a lume di candela a bordo piscina.

ORARI DI APERTURA
Aperta dal 15 Giugno al 15 Settembre, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, tempo permettendo.
Per contatti e info : tel. 0863/88111 e-mail: info@filippone.it

SALA MEETING
L'Hotel dispone di due sale conferenza,luoghi ideali per le aziende ed i professionisti che desiderano usufruire di spazi per convegni, stage e formazione del personale con diverse soluzioni di allestimento.
Gli ambienti possono ospitare da 20 fino a 200 persone.
Sono disponibili a richiesta le seguenti attrezzature:
- televisore
- videoregistratore
- lavagna luminosa
- lavagna a fogli
- proiettore per diapositive
- schermo gigante

COME RAGGIUNGERCI
Ci troviamo nel cuore della Marsica a soli 80 Km da Roma e a 80 Km da Pescara. L'Hotel Filippone & Ristorante è facilmente raggiungibile dall'A25 Roma-Pescara Uscita Pescina All'uscita del casello seguire (SPR 83) Gioia Dei Marsi e Via Duca degli Abruzzi,173.



SITO WEB - TARIFFE E PRENOTAZIONI - CONTATTACI

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa