Albergo Villa Casanova                     

Via di Casanova, 1600
Comune: Balbano
Provincia: Lucca
Regione: Toscana

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Albergo Villa Casanova è il risultato di una completa ristrutturazione di un casale toscano del 18 ° secolo situato in 360 ettari di bosco misto a soli dieci minuti da Lucca. Riaperto nel dicembre 2009, l'Albergo Villa Casanova è oggi un caratteristico e rilassante, boutique hotel di lusso con 14 suite spaziose incredibilmente, un ristorante, magnifiche terrazze, piscina a sfioro e campo da tennis. 
Albergo Villa Casanova | Hotel 5 stelle a Lucca, Pisa, Toscana, Italia

La valle di Lucca e la torre di Nozzano Castello può essere vista dall 'hotel e la zona è ideale per passeggiate a piedi, in bicicletta e esplorare la città storica di Lucca, sede di Puccini. E 'anche un luogo perfetto per rilassarsi con un libro e godersi l'atmosfera tranquilla. Numerosi festival si svolgono durante tutto l'anno. Il famoso Festival Pucciniano si svolge presso il teatro all'aperto di Torre del Lago, a pochi chilometri dall'hotel.http://www.albergocasanova.com/Assets/images/catalogue/large/lgAVCbedroom.jpg

Albergo Villa Casanova dispone di una propria cappella (vedi sezione sulle nozze) e di diverse case di campagna adiacenti, una delle quali risale al 15 ° secolo. I proprietari originali erano la famiglia Balbani che poi hanno dato il loro nome alla località.


SALA DA RPANZO
In tutto l'hotel e motivi ci sono molte impostazioni per il pranzo di aggiungere romanticismo e atmosfera per il piacere di mangiare cibo delizioso.
Siamo orgogliosi di unire le bellezze naturali dei dintorni con la nostra cucina distinti.
Il nostro chef utilizza gli ingredienti della Toscana, non appena saranno disponibili tutto l'anno. I primi mesi della stagione di caccia fornire piccione,http://www.albergocasanova.com/Assets/images/catalogue/large/lgAVCinroomdining.jpg cinghiale e fagiano. Settembre e l'autunno producono una grande quantità di uva, fichi, spinaci e funghi, per non dimenticare il tartufo e la rinomata casa produce olio d'oliva.

Albergo Villa Casanova è un luogo ideale per i matrimoni. La cappella privata intima ha molte statue e arredi originali. La cappella è entrata attraverso un arco in ferro battuto bello e al termine della cerimonia della festa di nozze può meandro lungo una passerella bosco ad un ricevimento in un giardino tradizionale italiana domina la valle.

La combinazione di magnifiche terrazze, giardini formali e informali con fontane e delle acque dolci suoni fanno da sfondo unico per le fotografie di catturare il vostro giorno speciale per gli anni a venire.



PRENOTAZIONI - EVENTI - FOTO - ALLOGGI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa