HOTEL ALTA LA VISTA - RISTORANTE MIRAMARE                     

via del Tirreno, 20/23
Comune: Castagneto Carducci
Provincia: Livorno
Regione: Toscana

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L’Hotel Alta La Vista, 3 stelle, si trova in Toscana a Marina di Castagneto, tra le località più conosciute della Costa degli Etruschi, premiata con la Bandiera Blu dell’Unione Europea per il mare limpido e i servizi offerti.

L’hotel è in una posizione privilegiata, direttamente sul mare ed a pochi passi dalla meravigliosa pineta. Spostandosi dal centro abitato e dagli stabilimenti balneari, a nord e a sud, si estendono chilometri di spiaggia incontaminata e selvaggia. A 300 metri il Centro Talassoterapia e Benessere ed a meno di 2 km il Cavallino Matto, uno dei maggiori parchi giochi della Toscana.http://www.risthotelmiramare.com/img/foto/53.jpg

Dotato di 22 camere fornite di tutti i confort, ha scelto di non proporre la tradizionale pensione completa (o mezza pensione) lasciando libertà di scelta ai propri ospiti, ed offrendo loro un’offerta speciale per gustare le specialità del Ristorante Miramare.

Le Camere
L’Hotel Alta La Vista dispone di 22 camere, di cui 20 doppie e 2 family, funzionali e corredate con ogni confort per rendere il soggiorno piacevole ai propri ospiti.
http://www.risthotelmiramare.com/img/foto/54.jpg
Tutte fornite di terrazzo, alcune offrono una privilegiata vista sul mare e sulle isole dell’arcipelago Toscano.

Ogni camera è inoltre dotata di  TV al plasma, frigobar, connessione a internet, cassaforte e bagno privato con box doccia doppio, phon.

I servizi dell'hotel
Oltre all’ampia terrazza solarium, dal quale potrai godere di una rilassante vista sull’arcipelago toscano, speciali convenzioni ti permetteranno di sfruttare i migliori servizi.

Per rilassarti potrai prenotare i trattamenti del Centro Talassoterapia, a 300 mt. dall'hotel, o i massaggi e le attività del Centro Olistico.

Se ami lo sport prenoteremo volentieri gite in Catamarano, corsi di vela, escursioni in bicicletta e a cavallo.http://www.risthotelmiramare.com/img/foto/55.jpg

Per i tuoi bambini c'è la convenzione con “Il Cavallino Matto”, uno dei maggiori parchi divertimenti della toscana.

Se sei tra gli amanti dell'arte e della cultura, potrai partecipare alle gite giornaliere nei borghi e nelle città d’arte. E’ possibile inoltre organizzare gite personalizzate, in barca a vela o a motori con skipper e pranzo a bordo,  nelle isole dell’arcipelago toscano.

Il Ristorante Miramare
Direttamente sulla spiaggia, con un arredo elegante sobrio e discreto, il ristorante Miramare ha una linea di servizio adeguata e coerente, senza inutili orpelli cerimoniali, teso solamente a mettere a proprio agio i clienti. La carta dei vini è strutturata per integrarsi al progetto gastronomico, tenendo conto della realtà del nostro territorio e di una http://www.risthotelmiramare.com/img/foto/PA200411.JPGaccurata ricerca, di vini italiani ed internazionali, con caratteristiche e particolarità tali da rendere interessanti le proposte di abbinamento. Il servizio dei vini è discretamente professionale, senza quella esagerata “liturgia” che imbarazza i clienti meno vicini al mondo enologico.

Dove Siamo
Via del Tirreno, 20/23 Marina di Castagneto-Donoratico

Da Nord: Percorrere l’Autostrada A12 (Genova-Rosignano) in direzione Roma fino all’uscita “Rosignano M.mo”. Prendere la Superstrada “Variante Aurelia” in direzione Grosseto-Roma fino all’uscita “Donoratico”. Uscire e proseguire in direzione “Marina di Castagneto”.

Da Est: Percorrere l’Autostrada A11 “Firenze-Mare” in direzione Pisa. Proseguire in direzione Livorno ed uscire a “Rosignano M.mo”. Prendere la Superstrada “Variante Aurelia” in direzione Grosseto-Roma fino all’uscita “Donoratico”. Uscire e proseguire in direzione “Marina di Castagneto”.

Da Sud: Percorrere la Superstrada “Variante Aurelia” in direzione Livorno fino all’uscita “Donoratico”. Uscire e proseguire in direzione “Marina di Castagneto”.



DINTORNI - EVENTI IN TOSCANA - TARIFFE - PRENOTAZIONI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa