Hotel Pesco Falcone                     

Viale Roma, 50
Comune: Caramanico Terme
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Cordialità e attenzione per l'ospite accanto a servizi di prima qualità: la ricetta Pesco Falcone ha da tempo conquistato il consenso di chi sceglie Caramanico come meta per le proprie vacanze e il riconoscimento di qualificati enti.

L'uso sapiente di pietra e legno legano inconfondibilmente al territorio la bella struttura, ubicata in posizione centrale, nei pressi delle Terme e a pochi minuti dal Centro Visite e dai sentieri della Valle dell'Orfento.

 La splendida cornice della Valle dell'Orta, chiusa ai lati dalle imponenti montagne della Majella e del Morrone delimita questo delizioso angolo d'Abruzzo, tra i più belli del parco nazionale della Majella.

Caramanico è il cuore pulsante di un territorio di uno strordinario fascino paesaggistico, di riconosciuto pregio naturalistico (rare e numerose specie floro-faunistiche), di emergenze artistiche da scoprire (eremi ed abbazie medievali) oltre che storica ed apprezzata località termale.

Un territorio che ha mantenuto inalterata la genuinità della tradizione con il fascino antico delle cerimonie e dei rituali popolari e i sapori di sempre esaltati nelle specialità culinarie e nel recupero dei prodotti tipici.

RISTORANTE
Nell'annesso omonimo ristorante l'esperienza dello Chef Giuseppe propone i sapori della tradizione abruzzese
accanto ai raffinati piatti della cucina nazionale in un locale arredato con il gusto e la tradizione del posto.

CAMERE
Eleganza e cura dei dettagli in un ambiente caldo e accogliente nelle 19 camere insonorizzate, ognuna contraddistinta da un fiore del Parco e dotate di ogni comfort:
- aria condizionata
- frigobar
- TV satellitare
- cassaforte
- telefono
- balconcino

COME RAGGIUNGERCI


DA OVEST
A25 Roma-Pescara con uscita al casello di Alanno-Scafa; di lì proseguire per altri 19 km, di statale (segnali ad ogni bivio) fino a Caramanico Terme.

DA NORD E SUD LUNGO LA DIRETTRICE ADRIATICA
A14 Bologna-Bari fino a Pescara; imboccare poi la A14 in direzione Roma per circa 30 km fino al casello di Alanno-Scafa, quindi proseguire sulla statale per Caramanico Terme.

AEREO
Aereoporto di Pescara a 50 minuti con collegamenti da località italiane e straniere e compagnie low-cost.

FERROVIE
Stazione FFSS di Chieti e Pescara Centrale.




PER MAGGIORI INFO VISITA IL SITO WEB UFFICIALE


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa