Hotel Tirreno                     

Contrada Cervo
Comune: Tropea
Provincia: Vibo Valentia
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L' Hotel Residence Tirreno è sito nel comprensorio di Parghelia, ad 1 km da Tropea, di fronte allo stupendo panorama della costa tirrenica e delle Isole Eolie (Stromboli). La struttura dispone di 23 camere  e 20 appartamenti, entrambi realizzati su due livelli e contornati da lussureggianti giardini tropicali. La nostra lunga tradizione e la dedita passione all'ospitalità, renderanno il  vostro soggiorno con noi, unico.

Il complesso è sito in una zona pianeggiante e panoramica, ad un dislivello di 50 metri dal mare, nel comprensorio di Parghelia, ad 1 km da Tropea, di fronte allo stupendo panorama della costa tirrenica e delle Isole Eolie (Stromboli).

E' costituito da diverse strutture dislocate su una superficie di 10.000 mq: hotel, residence, ristorante, dependance, tutte realizzate su diversi livelli e contornate da un incantevole parco immerso nel verde.http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQASc_QjJX0b8E8aZaQPQHzwegb_W8MviHHzP-PmRlGnZmDzU4v

L'Hotel Residence Ristorante Tirreno dispone di sala ristorante con bar, veranda esterna, parcheggio interno privato, aree verdi, piscina con solarium, zona idromassaggio e baby, bar a bordo piscina.

La spiaggia, sabbiosa e bianchissima, è delimitata da un'estremità da bellissime scogliere mentre dall'altra si estende fino a Tropea.

Caratterizza il complesso un personale qualificato e disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, che si troverà immerso in un luogo tranquillo e cordiale dove trascorrere le proprie vacanze in pieno relax.

Informazioni sulle camerehttp://images.bbplanet.net/foto/25152/hotel-residence-tirreno_4.jpg
Le 22 camere e la Suite, arredate con gusto e praticità, offrono sistemazione in doppia, tripla o quadrupla e sono tutte dotate di servizi indipendenti con doccia e phon, aria condizionata a comando individuale, telefono con linea diretta, frigobar, tv color, cassaforte, balcone (camere appartenenti al corpo centrale).

Ristorazionehttp://ru.traveleurope.it/images/hotels/3140/food/1.jpg
Il complesso dispone di una sala ricevimenti con una capienza di 320 posti a sedere, dotata di aria condizionata e di una veranda esterna, ad uso della clientela dell'Hotel e del Residence.

La cucina offre menù a base di carne e pesce fresco, con una varietà di piatti che danno possibilità di degustare portate nazionali, internazionali e allo stesso tempo anche specialità tipiche locali.

La colazione è servita a bordo piscina, all'insegna di un inizio giornata in pieno relax.

Come raggiungerci
In auto: autostrada SA - RC (A3) - uscita Pizzo. Procedere lungo la litoranea Parghelia - Tropea

In treno: fino alla stazione di Parghelia, Tropea o Vibo Pizzo.

In aereo: fino a Lamezia Terme.

In barca: fino al porto turistico di Tropea.

Si effettua servizio navetta gratuito dalle stazioni FF.SS. di Parghelia e Tropea.




HOTEL - RESIDENCE - RICEVIMENTI - SERVIZI - FOTO GALLERY - OFFERTE SPECIALI - PRENOTAZIONI - CONTATTI - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa