Agriturismo Ponte di Riocchio                     

Loc. Colonnata, Vocabolo Riocchio
Comune: Gubbio
Provincia: Perugia
Regione: Umbria



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Agriturismo Ponte di Riocchio, si trova a Gubbio ed è l'ideale per trascorrere una rilassante vacanza tra le bellezze naturali e artistiche dell'Umbria, nel mezzo del percorso francescano.

L'agriturismo infatti, è immerso nel verde, è dotato di una splendida piscina e dispone di mini appartamenti (recentemente ristrutturati), tutti forniti di cucina, camera doppia, divano letto a due posti (con la possibilità di massimo un letto aggiunto) e servizi, il tutto completo di biancheria.

Nel soggiorno è compresa la prima colazione (servizio di bed and breakfast).

Arrivare a Gubbio
L'agriturismo Ponte di Riocchio si trova a Gubbio in località Colonnata a 5 km dal centro storico e ad 1 km dalla strada provinciale, in aperta campagna eugubina immerso nel verde, perfetto per chi vuole trascorrere giornate in perfetto relax, con la possibilità di fare lunghe passeggiate a piedi ed in mountain-bike e di coltivare l'hobby della lettura e della pittura. Siamo nel mezzo del cammino Francescano che collega Gubbio ad Assisi. L'agriturismo è dotato di piscina privata.

A circa 1,5 km c'è la possibilità di fare pesca sportiva, a 5 km impianti sportivi, tennis e boccie, centro estetico convenzionato completo di sauna, idromassaggio e solarium, scuola di mountain-bike. Si possono visitare altre città umbre come Perugia che dista 35 km, Assisi 30 km.

La stazione ferroviaria di Fossato di Vico dista 20 km collegata a Gubbio da autobus.

Indirizzo: Loc. Colonnata - Vocabolo Riocchio - 06024 Gubbio (PG)



BED & BREAKFAST LA CORTE - SITO WEB AGRITURISMO - INFO -

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa