Grand Palais Excelsior                     

Largo Roma, 9
Comune: Limone Piemonte
Provincia: Cuneo
Regione: Piemonte

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La vostra vacanza a Limone Piemonte merita una residenza accogliente ed elegante, capace di trasmettervi il calore di casa e un'autentica ospitalità, in una struttura dotata dei più moderni comfort e servizi di prim'ordine.

In estate immerso nel verde del suo giardino e d'inverno ammantato da una coltre di candida neve, il Grand Palais Excelsior conserva intatto il fascino del suo stile liberty, senza per questo rinunciare a http://www.grandexcelsior.com/uploads/pics/Excelsior_-_lato_via_Roma_-_notturna.jpgtutti i più moderni comfort ed ai servizi più all'avanguardia.

La cura dei particolari, la perfezione nel dettaglio: il buon gusto sa farsi apprezzare. Amate i dettagli? Al Grand Palais Excelsior sono proprio i piccoli particolari a creare una forma di ospitalità così unica e speciale. Piccoli e grandi elementi si fondono in armoniosa sintonia per dar vita ad un ambiente che trasmette un'immediata sensazione di intimità e comfort... ottimi presupposti per le Vostre vacanze...

http://www.grandexcelsior.com/uploads/pics/Excelsior_-_appartamento_mansardato_-_camera_letto.jpgGodete dell'esclusiva accoglienza e dell'atmosfera familiare di questo hotel-residence dove nula è lasciato al caso e dove ad ogni cosa è dato il giusto valore.

Camere e appartamenti
I nostri 28 appartamenti, di varie tipologie e dimensioni, prevedono molteplici soluzioni per potere soddisfare le diverse necessità dell’ospite: dalla “suite” di tipo alberghiero, all’appartamento per la famiglia.

Tutti gli appartamenti hanno connotazioni che armonizzano funzionalità e comfort, dotati di reparto cucina attrezzato, telefono diretto, impianto Tv e radio con ricezione satellitare, cassaforte individuale, impianto di riscaldamento regolabile individualmente, servizi igienici con box doccia, scaldasalviette e asciugacapelli ed altri accorgimenti tecnologici atti a rendere il soggiorno confortevole e rilassante.



SALE E CONGRESSI - MULTIMEDIA - INFOTOURIST - PACCHETTI E PREZZI - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa