HOTEL LA VILLA                     

Via Torino 334
Comune: Ivrea
Provincia: Torino
Regione: Piemonte

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Hotel La Villa categoria 3 stelle superior in stile classico contemporaneo, dista solo 5 minuti d'auto dal centro d'Ivrea, diretto personalmente dai proprietari che hanno reso possibile l'unione tra la tradizione,della più alta ospitalità italiana,al gusto per la tecnologia. La struttura infatti ha subito negli anni delle migliorie per offrire un servizio di continua, rinnovata qualità. riservando una particolare attenzione alle esigenze della clientela.
Per Turismo o per Lavoro, il nostro Albergo di 36 camere sarà lieto di offrirvi confort su misura e la giusta armonia in un'atmosfera calda ed accogliente.
L'Hotel inoltre mette a disposizione per i propri clienti il parcheggio esterno riservato, anche per Autobus e garage su richiesta.

CAMERE
Le nostre camere sono spaziose e confortevoli con piccole espressioni architettoniche che ricordano l'ambiente familiare.

Le camere sono dotate di tutti i comfort, corredate da LCD TV Sat - Pay tv mini bar, scrittoio, telefono e WI-FI, aria condiziona indipendente e ampio balcone o patio, alcune con vista panoramica sulle Alpi.
http://www.ivrealavilla.com/ita/images/stories/h338/foto-6.jpg
I servizi privati, completi di phon, ciabattine e cestino cortesia (shampoo, saponetta, spazzolino e dentifricio, rasoio e schiuma da barba, cuffia) per mettere a proprio agio anche il cliente che non ha programmato la permanenza.

Disponibili anche camere dedicate ad ospiti disabili.

Saremo lieti di avervi nostri ospiti e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante, per offrirvi tutti i vantaggi e le attenzioni che da sempre contraddistinguono l'ospitalità dell'Hotel La Villa.

L'Hotel, dispone di 15 Camere matrimoniali Deluxe,
4 camere matrimoniali Standard,
9 Camere matrimoniali uso singolo e 8 singole.
In tutta la struttura è vietato fumare.

Arrivo e partenzahttp://www.ivrealavilla.com/ita/images/stories/h338/foto-4.jpg
L'ospite può prendere possesso della camera a partire dalle ore 14,00 del giorno di arrivo e lasciare libero la stessa entro le ore 10,00 del giorno di partenza.

COME RAGGIUNGERCI
L`Hotel La Villa favorevolmente ubicato a 5 minuti d'auto dal centro di Ivrea La sua posizione e i servizi trasformano questo Hotel nella destinazione perfetta per i viaggi di affari e di piacere.

L'Hotel è situato a 5 minuti d'auto dal centro direzionale di Via Jervis sede di Vodafone , Olivetti, Wind; dista 6 Km. dal casello autostradale di Ivrea, 20 minuti dal centro Bionindustry di Colleretto Giacosa a 30 minuti dall'A5 (Torino/Aosta) 50 km dall'Aeroporto di Caselle Torinese, ed a 120 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa. l'Hotel è inoltre facilmente raggiungibile dal centro di Torino: Collegamento con bus di Linea, oppure collegamento ferroviario con arrivo e partenze circa ad ogni ora e stazione ad Ivrea.
Sito in una zona tranquilla, l'Hotel la Villa è un importante punto di riferimento per gli sportivi appasshttp://www.ivrealavilla.com/ita/images/stories/salalettura.jpgionati di calcio data la sua vicinanza allo Stadio di Ivrea (5 minuti d'auto) e per gli amanti del golf e della natura, essendo situato in zona strategica rispetto al "Golf San Giovanni dei boschi" a San Giovanni Canavese - Cascina fantasia - e il "Golf club Le Betulle" a Magnano Biellese.

IN AUTOBUS

La zona di Ivrea è servita da una fitta rete di autobus extra-urbani da due compagnie Sadem e GTT che la collegano velocemente diverse città e aeroporti
www.sadem.it
www.comune.torino.it/gtt/

IN TRENO
Anche il treno può essere il mezzo giusto per giungere all'Hotel La Villa.
La tratta Torino - Aosta consente di spostarsi agevolmente lungo il territorio con treni regionali che fermano in tutte le stazioni e treni diretti che fermano nelle stazioni principali.
www.trenitalia.it

IN AUTO
Inserire il punto di partenza sotto la mappa e cliccare il pulsante per avere l'itinerario da percorrere.



SERVIZI - EVENTI - OFFERTE - RECENSIONI - TARIFFE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa