Villa Benice                     


Comune: Morino
Provincia: L'Aquila
Regione: Abruzzo



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Villa Benice è una splendida residenza immersa nel verde della riserva naturale di "Zompo dello Schioppo" a Grancia di Morino. Adatta per il soggiorno di quanti vogliano trascorrere periodi più o meno lunghi nella struttura che prevede anche assistenza medica. Villa Benice è dotata di camere singole e doppie, tutte con servizi. Nella residenza gli ospiti troveranno un ampio soggiorno, sala da pranzo con veranda ed un attrezzato giardino interno ed esclusivo. L'organizzazione garantisce inoltre la presenza nella struttura di personale altamente professionale per assicurare ogni comfort agli ospiti.

Posizione del Bed and Breakfast - Morino (AQ)http://www.villabenice.com/images_site/giardino3.jpg
Villa Benice è ubicata a pochi passi dalla cascata d'acqua della famosa riserva naturale "Zompo dello Schioppo" che si estende per oltre 1025 ettari e con un dislivello altitudinale che varia dai 660 agli oltre 2000 metri delle quote più elevate. Non lontanto da Villa Benice inoltre si trovano bellissimi sentieri percorribili per salutari passeggiate e per lo svolgimento di attività sportive non competitive, lontano dal caos del traffico cittadino. Una vera oasi nel verde d'Abruzzo. Nella Riserva di Zompo lo Schioppo, attraverso il panoramico sentiero delle Scalelle si aggira il caratteristico Anfiteatro con la spettacolare cascata di Zompo Lo Schioppo e dopo aver attraversato diversi piani altitudinari ci si addentra nel bosco di faggi fino al cenobio eremitico della Madonna del Caùto.

Esterno
Villa Benice Bed and Breakfast è dotata di un ampio giardino esclusivo, un posto incantevole dove passare ore in completo relax, dal quale è possibile vedere in lontananza il fantastico spettacolo delle cascate della riserva naturale Zompo dello Schioppohttp://www.villabenice.com/images_site/giardino16.jpg

Camere
Villa Benice Bed and Breakfast è dotata di camere singole e doppie, tutte con servizi, ed arredate con eleganza. In ogni stanza vi sentirete come a casa vostra.

Come Raggiungerci
Villa Benice Bed and Breakfast si trova in Abruzzo in provincia de L'Aquila, a Grancia di Morino. E' facilmente raggiungibile per chi proviene da Roma e Pescara. All'uscita di Avezzano dell'autostrada A25, proseguire sulla SS690 e proseguire sempre diritti fino all'uscita Morino....

Contatti
Per informazioni e costi dei soggiorni: tel 0863/978233 oppure 333.5840490. email: dino.marianetti@libero.it




PER MAGGIORI INFO VISITA IL SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa