Albergo Serena                     

Via della libertà 22
Comune: Lerici
Provincia: La Spezia
Regione: Liguria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L’albergo è situato sulle colline di Lerici, nel paese di Cerri, antico borgo arroccato sulle colline della bassa Val di Magra.

Il clima fresco d’estate e mite d’inverno rende gradevole il soggiorno in tutte le stagioni.

Il panorama, la tranquillità, il parcheggio privato, gli ampi spazi verdi che lo circondano, la cortesia ed i prezzi rendono la permanenza unica ed indimenticabile.
http://www.albergoserena.net/Index_file/image4012.jpg
Le camere sono accoglienti, spaziose e sono dotate di servizi igienici, telefono, televisione, in tutte le camere è possibile connettersi ad internet utilizzando il proprio pc.

INFORMAZIONI
Sulla strada per Trebbiano si trova l’antico borgo di Cerri. Il centro deve il suo nome al termine “Li cerri” che indica una zona ricca di alberi ad alto fusto. Il paese è arroccato sulle colline della Val di Magra e si sviluppa attraverso strettissimi “carobi”, vialetti su cui si affacciano portali decorati da immagini sacre. La chiesa di Sant’Anna è abbellita da dipinti di scuola genovese del XVII e XVIII.

Da Cerri si può raggiungere il mare di Lerici, fare il bagno sulla spiaggia della Venere Azzurra, di San Terenzo o imbarcarsi su uno dei battelli di linea per raggiungere Portovenere, Portofino o le 5 Terre.
http://www.albergoserena.net/Index_file/image5269.jpg
Molte sono le città e paesi che si possono raggiungere: Sarzana (6km) centro medievale ricco di monumenti, ristoranti e negozi; La Spezia (10km) dove si trova la stazione ferroviaria; Bocca di Magra (9km) sulla foce del fiume magra ideale per passeggiate serali o per prendere il battello diretto a punta bianca e punta corvo; Marinella e Fiumaretta (10km) litoranea ricca di stabilimenti balneari; Tellaro (10km) incantevole borgo sul mare; Carrara (20km) dove si possono visitare le cave di marmo; Arcola (7km) borgo arroccato in collina, particolare per la sua torre pentagonale, il castello e le chiese. A settembre è molto prestigiosa  Prendendo l’autostrada in 20minuti si può raggiungere Forte dei marmi, cittadina amata da molti personaggi famosi e Viareggio, città importante per i carri di carnevale.

COME ARRIVARE
 Autostrada A12 , km 6 dall’uscita di Sarzana

· Svoltare a destra seguendo le indicazioni per Lerici (S.P. 1)
 
· Superare Romito Magra e proseguire a destra lungo la strada seguendo le indicazioni Lerici - La spezia

· Percorrere tutta via provinciale (S. S. 331)

· Prima della rotonda e della galleria svoltare a destra e seguire le indicazioni per Cerri e Albergo Seren



LOCLITA' CIRCOSTANTI - ELENCO SERVIZI - EVENTI - PRENOTA - FOTO - LINK CORRELATI  - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa