Ramada Ticinum Hotel                     

Via per Gallarate, 116/A
Comune: Oleggio
Provincia: Novara
Regione: Piemonte

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Ramada Ticinum Hotel, prima realtà alberghiera internazionale nella provincia di Novara, è lieta di ospitarvi.

Rimarrete incantati dalla sua affascinante architettura, dall'ampiezza degli spazi, dallo stile minimalista degli interni dove sapienti giochi d' acqua si armonizzano con elementi d'arredo e materiali raffinati.
http://www.ramadamalpensahotel.it/images/asian1.jpg
A pochi minuti dal verde e dalla tranquillità da 4 tra i più bei campi da golf d'Europa: Golf Club Castelconturbia, Golf Club Bogogno, Golf Club le Robinie, Golf club Des Iles Borromees.

In prossimità dell'aeroporto di Milano Malpensa è in una posizione strategica tra i laghi Maggiore e Orta, il Ramada Ticinum Hotel porta la firma del suo prestigioso marchio, garantendo al tempo stesso il calore dell'ospitalità squisitamente italiana ed i suoi elevati standard qualitativi.

CAMEREhttp://www.ramadamalpensahotel.it/images/camera1.jpg
Le sue 132 camere di cui 6 junior suite e 8 per disabili , sono arredate con cura e progettate con attenzione al dettaglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e riposante .

Un taglio moderno e funzionale le caratterizza, i colori, la cura nei dettagli danno a ciascun ambiente una personalità essenziale e inconfondibile.

Ogni camera è insonorizzata, dotata di aria condizionata regolabile , con doccia e vasca, frigobar, cassaforte, TV satellitare, pay TV, presa modem, Connessione Wireless.

L'hotel dispone di un servizio Navetta da e per Malpensa.

MEETING E BANCHETTIhttp://www.ramadamalpensahotel.it/images/conferenze1.jpg
Per incontri e manifestazioni dove trovare la giusta dimensione alle proprie esigenze in un ambiente creato per soddisfare le richieste del mondo del lavoro. All' interno del complesso alberghiero il nostro centro congressi è all' avanguardia e risponde ai più avanzati criteri tecnologici per poter organizzare seminari, riunioni di lavoro e presentazioni multimediali. Un completo servizio di traduzione simultanea e di video conferenza è a vostra disposizione con il nostro supporto per le operazioni di segreteria, amplificazione, audiovisivi, proiezione dia-film-video, TV c.c. e su grande schermo, lavagna luminosa, passerella, accesso internet wireless, linea telefonica HDSL.

Il nostro ristorante "Riverstone" completa l'offerta con il suo servizio di catering dove è possibile organizzare coffee break, colazioni di lavoro, banchetti e pranzi di gala.




RISTORANTI - OFFERTE SPECIALI - NEWS - BOOKING ONLINE - LISTINI - CONTATTATECI - DOVE SIAMO  -  SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa