Nyce Club Portoada                     

Loc. Difesa, Pizzo Calabro (VV)
Comune: Pizzo
Provincia: Vibo Valentia
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Situato lungo il litorale di spiaggia che va da Pizzo Calabro a Capo Vaticano, Il Nyce Club Porto Ada si estende all’interno di un parco rigoglioso con bellissimi spazi verdi e giardini curati e di una pineta attraverso la quale si arriva all’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia. Organizzato in formula Club, offre la possibilità di scegliere tra la sistemazione in Hotel e Residence e grazie al comfort delle sistemazioni, all’ottima ristorazione, alle attrezzature per lo sport, al programma di animazione per grandi e piccini è l’ ideale per le famiglie e per una vacanza all’insegna del mare, del relax e del divertimento.





Spiaggia: A 500 m dal centro del villaggio, di sabbia fine e con ciottoli sul bagnasciuga. Privata ed attrezzata, dispone di snack bar/beach restaurant, docce e servizi. E’ raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite vialetti che attraversano una rigogliosa pineta mediterranea. Possibilità di noleggio teli da mare. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (a partire dalla 2° fila).


Sistemazione: in Formula Hotel camere con servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza e frigo. Si dividono in Camere Standard per 2/4 persone, con patio o balcone, alcune su due livelli e Bicamere Family per 3/5 persone, di ampia metratura particolarmente adatte a nuclei familiari, composte da 2 camere doppie con servizi in comune (angolo cottura da attivare su richiesta e con supplemento), patio o balcone. In Formula Residence appartamenti di ampia metratura dotati di ingresso indipendente, servizi con doccia e asciugacapelli, angolo cottura, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, veranda o terrazzo. Trilocale per 6 persone, su due livelli, soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera doppia, ampia terrazza. Villa per 4 persone, soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale, terrazza e balcone se al 1° piano, portico e giardino se al piano terra. Villa per 6 persone, zona giorno al piano terra con soggiorno con divano letto doppio, disimpegno e giardino; zona notte al primo piano con due camere doppie e servizi privati.


Ristorazione: in Formula Hotel pasti a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e regionale. Acqua e vino inclusi ai pasti. Serate a tema settimanali. Su richiesta cucina per celiaci (alimenti non forniti). La sistemazione potrebbe essere prevista in tavoli assegnati da 8 persone in compagnia di altri ospiti. Per i piccoli ospiti e le loro mamme locale Biberoneria aperto fino alle 24.00 attrezzato con sterilizzatori, scaldabiberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e forno a microonde (prodotti esclusi). Nei mesi di luglio e agosto possibilità di prenotare (fino ad esaurimento posti) il pranzo presso il Beach Restaurant.


Attività e Servizi: Bar, 3 piscine (di cui una per bambini) con ampio solarium attrezzato (fino ad esaurimento), ping pong, calcetto, 2 campi da tennis, pallavolo, basket, beach volley, bocce, parco giochi per bambini, biberoneria, anfiteatro, parcheggio interno non custodito, zona commerciale con Bancomat, minimarket, boutique/bazar e fotografo.


A Pagamento: Escursioni, noleggio auto e biciclette.


Tessera Club include: piscina per adulti e bambini, ginnastica aerobica, 2 campi da tennis, campo da calcetto, ping pong, pallavolo, basket, beach volley, bocce, baby club 3/6 anni con attività ricreative, miniclub 6/12 anni con tornei, giochi e preparazione di spettacoli, junior club 12/16 anni, animazione diurna e serale, giochi e tornei in spiaggia, corsi collettivi di ballo, piano bar, spettacoli musicali e teatro, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa (dalla 2° fila).

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa