Nyce Club Spiagge Rosse                     

Loc. Fratte, Isola Capo Rizzuto
Comune: Isola di Capo Rizzuto
Provincia: Crotone
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il complesso, raccolto e curato e realizzato in stile mediterraneo con villini dai colori pastello, è situato a 15km da Le Castella famosa per il castello Aragonese e a 6 km dal Isola Capo Rizzuto. Lo splendido scenario naturalistico di Capo Rizzuto, il bellissimo tratto di costa ionica con la Riserva Marina, gli spazi verdi, la posizione tranquilla, l’atmosfera dinamica e coinvolgente dell’animazione, il servizio attento nei dettagli, rendono il villaggio particolarmente adatto alle coppie anche con bambini, agli sportivi e agli amanti della natura.

Spiaggia: A 250 m dal villaggio, di sabbia fine e di colore rossastro, raggiungibile a piedi (percorso in pendenza) o con servizio navetta ad orari prestabiliti, attrezzata con ombrelloni e lettini. Nella spiaggia, ubicata in area marina protetta, non è permessa l’installazione di servizi igienici e docce. Possibilità di noleggio teli da mare. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (a partire dalla 2° fila).

Sistemazione: Camere per 2/4 persone (con divano letto a castello) al piano terra con patio o al primo piano con balcone, tutte dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv sat, minifrigo (allestimento su richiesta) e cassetta di sicurezza. Possibilità di camere comunicanti per 4/5 persone particolarmente adatte a nuclei familiari, composte da camera matrimoniale e camera con due letti singoli con possibilità di letto aggiunto, doppi servizi.

Ristorazione: Pasti a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e regionale in sala climatizzata o patio all’aperto. Acqua e vino inclusi ai pasti. Serate a tema settimanali. Su richiesta cucina per celiaci (alimenti non forniti).

Attività e Servizi: Bar in piscina, piscina per adulti e bambini, campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, palestra, ping pong, bocce, campo da pallavolo, canoe, attrezzatura snorkeling (ad esaurimento), area dedicata ai bambini, anfiteatro, parcheggio interno non custodito.

A pagamento: escursioni, noleggio auto.

Tessera Club include:
piscina per adulti e bambini, campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, palestra, ping pong, pallavolo, canoe, risveglio muscolare, acquagym, ginnastica aerobica, bocce, tornei sportivi, baby club 3/6 anni con attività ricreative, miniclub 6/12 anni con tornei, giochi e preparazione di spettacoli, junior club 12/16 anni con programmi dedicati, animazione diurna e serale con giochi e tornei in spiaggia, corsi collettivi di ballo, piano bar, spettacoli musicali e teatro, attrezzatura snorkeling (ad esaurimento), parcheggio interno non custodito, navetta da/per la spiaggia ad orari stabiliti, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa).

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa