Nyce Club Sport Village                     


Comune: Badesi
Provincia: Olbia-Tempio
Regione: Sardegna

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Direttamente sul mare inserito in una incantevole oasi faunistica tra il verde della macchia mediterranea, la lunga spiaggia dorata e il fiume Coghinas, il Nyce Club Sport Village offre ai suoi ospiti una vacanza a misura per ogni tipo di esigenza: angoli per un tranquillo relax, attività sportive, surf casting, passeggiate nel parco naturalistico, attività di animazione per grandi e piccini e tanto altro. Dista da Badesi 6 km.

Spiaggia: 250 m dalla spiaggia ampia e dorata lunga circa 3 km. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club.

Sistemazione: 86 camere per 2/4 persone situate parte nel corpo centrale e al primo piano con ascensore e parte in unità abitative adiacenti e 34 Bicamere Family in dependance (a 150 mt) per 3/6 persone, di ampia metratura particolarmente adatte a nuclei familiari, servizi in comune, situate al piano terra ed al primo piano; tutte dotate di servizi con doccia e phon, condizionatore autonomo, tv digitale, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, balcone o veranda.

Ristorazione: Pasti a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e regionale in sala climatizzata o patio all’aperto. Acqua e vino inclusi ai pasti. Previste serate tipiche a base di carne e pesce. Su richiesta alla prenotazione cucina vegetariana.

Attività e Servizi: Bar con tv, 3 piscine (apertura della piscina olimpionica non garantita fino al 20/6), 3 campi da tennis, campo calcetto, basket, mini golf, tiro con l’arco, ping-pong, wind-surf, canoa, tornei sportivi e progrhttp://www.nyceclub.it/sites/default/files/imagecache/image_preview_hotel/redazione/esterno_vista_piscina_0.jpgammi di ginnastiche, area mini club dedicata per bambini, parcheggio interno non custodito, servizio facchinaggio, anfiteatro, area wireless nella zona comune.

A pagamento: biliardo, market, rivendita giornali, tabacchi, bazar/artigianato,servizio lavanderia esterno, servizio baby sitting, video giochi, biliardino, noleggio auto, scooter e mountain bike, lezioni sportive individuali, noleggio attrezzature sportive, escursioni via terra e via mare.

Tessera Club include: piscina per adulti e bambini, corsi sportivi collettivi, programma ginnastiche, tornei sportivi, baby club 3/6 anni con assistenza ed attività ricreative, miniclub 6/12 anni con tornei di giochi e preparazioni di spettacoli, baby dance, junior club 12/16 anni, animazione diurna e serale, giochi e tornei in spiaggia, corsi collettivi di ballo, spettacoli musicali e teatro, servizio navetta diurno per paesi limitrofi ad orari prestabiliti (su richiesta ed escluse ore notturne), servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 lettino e una sdraio ad unità abitativa).

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa