CONSORZIO CHIANTIFERIE                     


Comune: Colle di Val d'Elsa
Provincia: Siena
Regione: Toscana



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Siamo un piccolo consorzio di soli amici che gestiscono strutture quasi esclusivamente a gestione familiare sparpagliate negli angoli più belli della campagna Toscana: da quella a nord di Firenze fino alla Valdorcia.

Esistiamo da oltre vent’anni. Ma in tutto questo tempo la nostra filosofia non è mai cambiata: stare insieme per proporsi meglio sul mercato, alle condizioni più convenienti, nel modo più affidabile, mettendo in comune le esperienze, creando pacchetti di offerta turistica i più ampi e diversificati, promuovendoci in modo coordinato sui http://www.chiantiferie.net/grafica/chianti_ferie_home_04.jpgmercati stranieri, gestendo in modo professionale – eppure sempre elastico e amichevole – i rapporti con i nostri interlocutori.

Il nostro centro prenotazioni consente la gestione coordinata di tutte le strutture ed è gestito direttamente da una delle fattorie associate.
I due titolari, Elisa e Alessandro, hanno una conoscenza diretta delle aziende del Consorzio e sono a disposizione delle agenzie e degli ospiti proprio per aiutarli a trovare la sistemazione ideale.



LE STRUTTURE - ORGANIZZA LA TUA VACANZA - NEWS - LAST MINUTE - ITINERARI - VIAGGI SU MISURA - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa