Aparthotel Plebiscito                     

Via Chiaia, 79
Comune: Napoli
Provincia: Napoli
Regione: Campania

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Hotel Residence Plebscito è situato in Via Chiaia, una delle strade più eleganti di Napoli alle spalle di Piazza del Plebiscito, a pochi passi dai maggiori punti d'interesse della città e dalle principali vie di comunicazione di Napoli. È facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici: raggiungendo Piazza del Plebiscito procedere verso via Chiaia (a destra della caffetteria Gambrinus) - da qui l’albergo dista circa 100 m proseguendo su Via Chiaia.
http://www.italy-hotels-reservation.it/foto/4680/DSC_3346.JPG
Il lussuoso ApartHotel Residence Plebiscito, unico nella sua posizione, è situato in via Chiaia, nel cuore di Napoli, a pochi passi dal Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, Teatro San Carlo, Galleria Umberto I. La strada è nota come via privilegiata dello shopping, grazie alla presenza di negozi dei più famosi stilisti italiani.Nelle vicinanze dell'albergo è anche possibile visitare la misteriosa e affascinante Città Sotterranea. Nei pressi sono situati il porto di Mergellina e il Molo Beverello dai quali partono i traghetti per Capri, Ischia, Sorrento, Amalfi e Positano.A voi la scelta del vostro soggiorno preferito:la nostra struttura svolge la doppia funzione di hotel e residence.Offriamo ai clienti la possibilità di soggiornare in eleganti camere oppure in appartamehttp://www.italy-hotels-reservation.it/foto/4680/DSC_3289.JPGnti ammobiliati

PREZZI
Prezzi a persona MIN = 75 MAX = 110
Prezzi Doppia MIN = 100 MAX = 150
Prezzi Settimana MIN = MAX =

NOTE RELATIVE AI PREZZI
Le tariffe comprendono il pernottamento, laprima colazione, la pulizia giornaliera, il cambio giornalierodi asciugamani, il cambio di biancheria da letto ogni 3 giorni(per lunghi periodi).
Le tipologie di sistemazione:
singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla.
Le camere sono dotate di ogni confort moderno per il rendere il vostro soggiorno piacevole: frigobar; tv; prima colazione; internet wi-fi gratuito; aria condizionata; cucina completamente attrezzata, bagno privato in camera.




LE CAMERE - FOTOGALLERY - PRENOTAZIONI - DOVE SIAMO - CONTATTI - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa