Hotel Miramare                     

Via Tito de Caesaris, 8
Comune: Città Sant'Angelo
Provincia: Pescara
Regione: Abruzzo

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Hotel Miramare è un accogliente albergo di Città Sant'Angelo a 10 minuti dal centro di Pescara ed a 50 mt dallo sbocco autostradale A14 Pescara Nord, ideale per soggiorni turistici e d'affari nel territorio di Pescara.

Fra i servizi disponibili, Internet Adsl Free in tutte le camere, splendida Piscina, Solarium, campo polivalente per tennis e calcetto, Centro Congressi attrezzato, Fitness Room, ampio parcheggio da 250 posti auto e 4 posti pullman, servizio navetta per l'aeroporto e la stazione ferroviaria.

L'Hotel Miramare di Città Sant'Angelo in provincia di Pescara è un albergo 3 stelle che dista solo 10 minuti in auto dal centro di Pescara. L'Hotel Miramare è facilmente raggiungibile, da qualsiasi punto ed adatto a chi viaggia frequentemente per lavoro, grazie alla posizione strategica vicino lo sbocco autostradale della A14 Pescara Nord. L'Hotel Miramare è anche una perfetto albergo per i viaggi di piacere e per le famiglie, perchè è situato a soli 900 metri da una magnifica spiaggia.

Recentemente ristrutturato, mette a disposizione dei propri clienti diversi servizi come Fitness Room, una splendida Piscina, Solarium, campo polivalente per tennis e calcetto con annesso spogliatoio indipendente, Centro Congressi attrezzato, ampio parcheggio da 250 posti auto e 4 posti pullman e spiaggia convenzionata.

Estremamente efficiente il servizio navetta da e per aeroporto, stazione Ferroviaria e Pullman, su prenotazione.

Punto di grande soddisfazione dell'Hotel Miramare è l'Impianto fotovoltaico, che lo rende un HOTEL ECOSOSTENIBILE

Tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 17,00, l'Hotel Miramare mette a disposizione gratuitamente per i possessori di veicoli elettrici (auto, motocicli, biciclette e carrozzine per disabili) una colonnina-distributore per il rifornimento di 1 ora di energia.

Camere e Prezzi
L'Hotel Miramare dispone di 86 camere recentemente ristrutturate, arredate in stile sobrio ed essenziale. Tutte le camere hanno una dotazione di livello superiore, tra cui connessione internet ADSL gratuita, TV Lcd, Sky, Cassaforte, Climatizzazione autonoma e perfetta insonorizzazione dall'esterno.
Le calde tonalità delle pareti e i moderni arredi in legno, assicurano un'atmosfera confortevole e rilassante.

Le camere Superior sono più grandi rispetto alle standard e attrezzate con tavolo e sedie, per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti.

Le 2 Suite Orchidea e Tramonto sono arricchite da boiserie, tessuti pregiati e raffinati marmi, la cura per i dettagli si riscontra anche nella scelta dei materiali e delle attrezzature dei bagni. Entrambe le Suite sono gemelle e dotate di zona giorno e zona notte, per un totale di quasi 50 mq.

Le due Suite sono posizionate in maniera tale da poter essere affittate entrambe dallo stesso ospite, diventando un'unica Suite Presidenziale.

Ristorante ''Il Melograno''
Il Melograno è il raffinato Ristorante dell'Hotel Miramare, aperto anche alla clientela esterna. Offre le ricette della tradizione abruzzese accanto a moderne interpretazioni di cucina gourmet di ispirazione mediterranea.
Su richiesta sono disponibili menù completi per celiaci e vegetariani.
Il ristorante dell'Hotel Miramare, vanta anche un eccellente Pizzeria con forno a legna, disponibile tutti i giorni a cena.

La ricca colazione internazionale per gli ospiti dell'Hotel Miramare è servita proprio nella zona ristorante.

Orari apertura:
Colazione: ore 6:40 - 10:00
Pranzo: ore 12:00 - 15:00
Cena: ore 19:00 - 23:00

Il ristorante "Il Melograno" mette a disposizione luna lunga esperienza nell'organizzazione di Cerimonie e Banchetti per ogni ricorrenza. Grazie alla professionalità del proprio staff, è in grado di soddisfare le esigenze più complesse.

Inoltre si possono organizzare feste nella suggestiva cornice del Solarium Piscina.

Business & Meeting
L'Hotel Miramare dispone di un moderno Centro Congressi con 5 sale modulari, completamente insonorizzate e e climatizzate, in grado di accogliere meeting ed eventi da 10 a 400 persone.
Le sale configurabili a seconda delle esigenze, sono dotate delle più moderne apparecchiature audiovisive.

Le 5 sale modulari a disposizione hanno delle dimensioni variabili, da 50 mq a 100 mq, 120mq, 200 mq e 320 mq.

Su richiesta l'Hotel Miramare organizza coffee break, aperitivi e lunch di lavoro adatte ad ogni esigenza.




EVENTI E NEWS - DOVE SIAMO - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa