Klass Hotel                     

S.S. 16 Adriatica Km 317
Comune: Castelfidardo
Provincia: Ancona
Regione: Marche

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Klass Hotel**** è una struttura nuova, elegante e funzionale, nata per sopperire alla esigenze della moderna clientela che viaggia per affari o per svago.

L’hotel è immerso nel verde e nella tranquillità della provincia di Ancona, gode di una posizione strategica di fronte alla bellissima Riviera del Conero, nel cuore delle Marche, in meno di 20 minuti di auto si raggiungono le splendide spiagge di Numana, Sirolo, Portonovo, il meraviglioso Parco del Conero e le suggestive località di Loreto, Recanati, Osimo, Offagna e Camerano; il tutto ad una distanza inferiore ai 10 Km!

Il Klass Hotel è anche luogo di soggiorno ideale per scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche che la regione Marche offre. In particolare, la Riviera del Conero è scelta da chi a piedi, in bici o cavallo decide di avventurarsi lungo i sentieri del Parco. Al rientro dalle escursioni gli ospiti hanno la possibilità di prendere il sole presso l’elegante e riservato giardino a bordo della piscina con idromassaggio o rilassarsi all’interno dell’hotel nello spazio relax con con sauna, bagno turco, doccia emozionale e palestra.

L' hotel offre una vasta scelta di servizi: ampio parcheggio video controllato gratuito all’arrivo, ambiente rilassante ed elegante, sale meeting e conferenze, internet ad alta velocità gratuito in tutto l’hotel, ottimo ristorante Konvivio, camere luminose e spaziose arredate in stile moderno e ricercato, bar con salottini per piacevoli conversazioni.
http://www.klasshotel.it/Portals/0/Immagini/esterno%20architettura%201.jpg
L’albergo sito a Castelfidardo, lungo la statale adriatica è facilmente raggiungibile dai caselli autostradali Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati dell’A14 (entrambi i caselli distano solo sei chilometri).

L’ ampiezza della aree comuni dell' hotel, l’elevato numero di camere e la vasta gamma di servizi messi a disposizione della clientela hanno fatto del Klass Hotel un punto di riferimento per l’ospitalità di classe per aziende, associazioni, squadre sportive e turisti che scelgono di soggiornare ad Ancona, capoluogo della regione Marche.

Numerose sono le convenzioni e partnership che l'hotel ha stipulato in occasione di eventi e con i servizi del territorio di Ancona, spiagge e stabilimenti balneari, musei, negozi, centri sportivi e … per tutti i nostri clienti le escursioni gratuite al Parco del Conero con le guide della Forestalp!

Hotel ideale per le tue vacanze nelle Marche!

Suites
Frutta fresca e flute accolgono il cliente della Red o Gold http://www.klasshotel.it/Portals/0/LiveContent/544/Images/Camera.jpg#LiveContent[Camera]Suite: queste camere hanno una superficie di 30mq, dispongono di una capiente cabina armadio con cassaforte e anch’esse privilegiano il riposo con un letto matrimoniale “over size”.

Completano il ricercato ambiente un bagno con vasca idromassaggio e ricco set di cortesia, balcone con panorama sulle circostanti colline marchigiane e un’elegante finitura delle pareti che caratterizza il nome delle suites.

Ristorante Konvivio
Il ristorante Konvivio è caratterizzato da ambiente elegante, moderno, ricercato e da un servizio accurato dove cordialità e accoglienza contraddistinguono la professionalità.

Curatissima è la scelta dei prodotti di base, rigorosamente testati, selezionati ed elaborati dal conosciutissimo chef Ideale Carini.http://www.klasshotel.it/Portals/0/Immagini/Chef%20Carini%20-%20chi.jpg

Una  cucina genuina, sottolineata anche dall’ utilizzo di materie prime di qualità e preparazioni di alta pasticceria. Il ricco menu a la carte propone un’ ampia scelta di soluzioni al palato del Cliente per ogni esigenza ed occasione: da colazioni di lavoro a cerimonie.

Sulla base dell’evento da sviluppare potranno essere studiate quotazioni “ad hoc” e specifiche location. Possibilità di riservare sale in esclusiva.

Centro Congressi Klass Hotel - Ancona
Il  moderno centro congressi del Klass Hotel, di riferimento per la provincia di Ancona e uno dei maggiori della regione Marche: numerose sono le sale meeting che lo contraddistinguono, modulabili e insonorizzate, dotate delle più moderne attrezzature tecniche, sono il luogo ideale per lo svolgimento di eventi, congressi, convegni, convention, forum, riunioni di lavoro. Il contesto elegante e raffinato del Klass Hotel consente di ospitare eventi di alto livello.
http://www.klasshotel.it/Portals/0/Immagini/BANDIERE%20ridimensionata.jpg
La struttura è dotata delle attrezzature per rispondere con professionalità alle varie richieste di allestimento degli spazi congressuali e il personale sarà lieto di aiutarvi nell’organizzare dal piccolo incontro di lavoro fino all’ importante congresso.
Gli ampi spazi comuni della struttura permettono l’allestimento di più aree espositive sia interne che esterne alla struttura ideali per allestire stand, esposizioni, mostre mercato, aree posters, rassegne di pittura scultura, workshop e altro.

A completamento del centro congressi interno all'hotel sono a disposizioni per eventi particolari, gli spazi polifunzionali adiacenti (unica struttura con l'Hotel ma con ingresso indipendente) MelaLuna e Komedia prenotabili con esclusiva.

La Sala MelaLuna è ideale per eventi fino a 450 persone, sala autonoma completa di tutti i servizi: ingresso con sala registrazione partecipanti, guardaroba, platea con capienza massima di 450 persone, palco, regia, elegante bar, aree foyer, bagni e saletta adiacente.

La discoteca Komedia ideale per spettacoli musicali, sfilate, feste private, lancio di prodotti ed incontri motivazionali. La discoteca Komedia è autonoma completa di tutti i servizi: ampio ingresso, guardaroba, bar, numerose aree foyer, bagni.  All'interno dello spazio funzionale del Komedia è stata oggi ricavata una nuova area meeting, la sala Cosmopolitan, capace di ospitare fino a 180 ospiti e con la possibilità di infinite personalizzazioni.

Il Konvivio Restaurant è sempre pronto a creare menu personalizzati, adatti per pranzi di lavoro, cene aziendali, cene di gala, ed ogni tipo di banchetto.

Servizi - Klass Hotel ****
Convenzioni con le spiagge delle Riviera del Conero; escursioni guidate gratuite all’interno del Parco del Conero.



OFFERTE - GALLERY - TERRITORIO  - DOVE SIAMO - CONTATTI - RICHIESTE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa