AUGUSTUS HOTEL VILLA                     

Vico Ausonia, 16
Comune: Lipari
Provincia: Messina
Regione: Sicilia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Pensieri, parole, relax, un dondolio ed un drink, una vacanza semplicemente meravigliosa, in un'oasi di fascino, che vanta infiniti primati in quasi tutti i settori che possono rendere unico un soggiorno storia, cultura, fascino, ospitalita’, bellezza naturale, emozionanti scorci, raffinatezza e charme.

L’hotel si trova a soli 100 metri dal porto principale e a pochi km dalle spiaggie bianche (cave di pomice ed ossidiana) affacciate su un mare cristallino. La villa padronale, dal passato antico e’ divenuta hotel e dunque trasformata nel 1950. A seguito di continui miglioramenti strutturali e dei servizi, pur essendo un albergo a tre stelle, appare oggi superiore, sia per qualita’ che per comforts.
http://www.villaaugustus.it/web/VillaAugustusLipari_ingresso.jpg
Situato vicino al museo archeologico eoliano ed anche in pieno centro storico, gode di una posizione privilegiata e proprio da questo affascinante centro, e’ facilmente raggiungibile attraversando un’emozionante e tipica stradina eoliana, che da un ingresso a volta con un porticato in pietra, introduce in un particolare ed incantato giardino, dove si svolge tutta la struttura della casa.

Tutte le camere sono corredate di tutti i migliori comforts e arredate con gusto per sottolineare l’eleganza dell’hotel: riscaldamento, aria condizionata, ventilazione a pale stile coloniale, bagno privato, doccia con idrogetto per massaggio idroterapeutico, servizio cortesia, asciugacapelli, telefono, frigo-bar, tv/satellitare, prese internet e fax, cassaforte, balcone o terrazzino.

Gli ambienti comuni godono anch’essi di un notevole fascino, mettendo a disposizione degli ospiti, interessanti ed intimi angolini con altri servizi tra i quali : ampia hall, servizio di cambio valuta, servizio di telefonia antica in stile inglese per qualsiasi tipo di chiamata, sala lettura , riunioni e tv, punto internet, sala soggiorno, sala meeting/conferenze, sala 1° colazione, piano-bar, soft-music, garden-snack-bar per divertenti pause accompagnate da invitanti stuzzichini e musica, fitness, wellness/benessere e sauna per ritemprare il corpo e la mente, http://www.villaaugustus.it/web/VillaAugustusLipari_terrazzino.jpgservizio lavanderia, terrazze con doccia-solarium elioterapiche dove godersi un fresco in tutta la riservatezza necessaria con un drink ed un perfetto relax. Parcheggio.

Inoltre l’hotel organizza: banchetti, ricevimenti, matrimoni con servizio di catering, servizio di trasferimento da e per i porti e per le spiaggie, giro dell’isola, noleggio bici, scooter e auto, servizio diving, escursioni di vario genere e si accettano tutte le principale carte di credito.

Dove siamo
L'Arcipelago Eoliano consiste in sette Isole distribuite nel raggio di circa 90 Km di mare al largo della costa nord est della Sicilia.
L'Isola di Lipari è con i suoi 37,6 Km quadrati la più grande ed è ubicata a circa 24 miglia marine dalla costa siciliana.
L'Hotel Villa Augustus è ubicato nel centro storico della cittadina, in un tranquillo e tipico vicolo eoliano; esso gode della vicinanza con le spiaggie, i siti di rilevanza storico culturale ed il porto, conservando comunque una sua privacy piacevole, particolare, elegante e il suo fascino storico di sempre.



PREZZI - TOUR - CENTRO BENESSERE - INFO PRENOTAZIONI - OFFERTE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa