Hotel ristorante maracanà                     

Via Marosticana, 2
Comune: Dueville
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il Ristorante Maracanà è un ristorante brasiliano, bar e anche un Hotel dove puoi ritrovare tutto ciò che è veramente brasiliano al 100%. La musica, l’atmosfera, la gente ti faranno sentire tutto il calore del Brasile e se ci sei già stato, anche un pò di saudades (Nostalgia).
Al Ristorante Maracanà ogni serata è una serata particolare che ti farà divertire ogni volta in maniera diversa con una buona musica, ballo e molta allegria.

La churrascaria Maracanà è il locale giusto per coloro che desiderano passare una deliziosa serata all'insegna del divertimento e della buona tavola.
Aperto anche Lunedì

Si effettuano due aperture alla clientela: per il pranzo dalle 12:00 alle 14:30 dal Lunedì al Venerdì e Domenica. Per la cena dalle 19:30 alle 23:00 dal Martedì alla Domenica. Aperto fino alle 2:00http://www.maracanaristorante.com/img_site/churr.jpg

I punti di forza, sono certamente l'intrattenimento con la musica, le bebite e le ottime pietanze cucinate a regola brasiliana.

IL CHURRASCO
Il churrasco è la carne alla griglia, risultato autentico della ricchezza culturale del Brasile, dei suoi mille aspetti diversi,
il churrasco nasce nel Rio Grande do Sul. I Gauchos, gli abitanti di questo stato, quando si trovavano nella sterminata pampa per seguire e far pascolare il "gado", il bestiame, usavano mettere a cuocere su fiamma degli enormi pezzi di carne.
Nei territori interni ancora oggi si può trovare a cuocere sul fuoco un manzo intero. La carne viene prima massaggiata attentamente con il sale grosso, quindi lasciata riposare a lungo.
La crosta di sale permette alla carne di non bruciarsi durante lhttp://www.maracanaristorante.com/img_site/clie.jpga cottura, una volta posta sulla griglia, ed il sapore e la morbidezza ne fanno notare subito la qualità incredibile, risultato di una perfetta preparazione. L'insieme del churrasco è formato in realtà da molti tagli diversi del manzo, e a cottura ultimata la carne viene affettata con cura dagli stessi cuochi o dai gauchi, i tagliatori di carne professionisti. Il risultato, al palato, è qualcosa di indimenticabile. Il nostro locale in varie serate propone il churrasco, di importazione brasiliana accompagnato da feijoada, riso, farofa e vinagrete.

Dove siamo?
Il nostro ristorante si trova a Povolaro di Dueville, in via Marosticana 2, in località Pilastroni.
Lo si può raggiungere da l'autostrada A4 Milano Venezia prendendo la A31 Valdastico e uscendo al casello di Dueville per circa 3 km in direzione Vicenza.
Per info e prenotazioni – 0444 945477



NOSTRA STORIA - GALLERIA - EVENTI - PRENOTAZIONI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa