HOTEL CLORINDA                     

Via Laura 216
Comune: Capaccio
Provincia: Salerno
Regione: Campania

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

“Un soggiorno a Paestum, è un viaggio nella storia di una delle città simbolo della Magna Grecia ma anche un viaggio alla scoperta del Cilento una meravigliosa terra fatta di mare, natura, sapori e tradizioni”. L’Hotel Clorinda albergo 4 stelle a Paestum alle porte del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano offre un ambiente accogliente, adatto per vacanze al mare o incontri di lavoro.

La struttura circondata da un curatissimo giardino fiorito è dotata di molteplici servizi, fra cui un ristorante con Menu à la Carte specializzato in piatti tipici campani e su richiesta cucina senza glutine, una bellissima piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni, un ampio parcheggio riservato e un centro congressi

L’hotel Clorinda rappresenta una comoda base non solo per vedere e vivere la città ma anche per fare escursioni culturali ed enogastronomiche nei luoghi più belli del Cilento (Agropoli, Palinuro, Castellabate, Acciaroli, Pioppi) e della Costiera Amalfitana (Amafi, Minori, Ravello, Positano).
http://www.hotelclorinda.com/wp-content/gallery/hotel/12.jpg
Hotel
L’Albergo, 4 stelle, circondato da un rigoglioso parco giardino di proprietà, dispone di piscina e parcheggio privati, dista appena 300 mt dal mare, ed è situato a 2 km dall’affascinante sito archeologico di Paestum dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità.
La cittadina di Capaccio Paestum è ubicata alle porte del Cilento ed al centro del Golfo di Salerno, punto ideale per escursioni alle rinomate località della Costiera Cilentana, delle Costiere Amalfitana e Sorrentina, e Capri.
Grande  attenzione viene dedicata alla soddisfazione degli ospiti ed il  servizio  è accurato e di buon livello.
Caratterizzato da una accogliente atmosfera familiare, l’Albergo offre svaghi anche per i più piccini, dalla ludoteca alla spiaggia attrezzata, al servizio baby sitting (a richiesta).
Qui si vivono romantiche atmosfere, con cene a bordo piscina, percorsi benessere all’aperto con possibilità di prenotare massaggi in giardino.
La reception fornisce alla clientela dettagliate informazioni in merito agli eventi ed alle attrazioni turistiche del posto, organizzando trasferimenti guidati ed escursioni nei dintorni ed in tutta la regione.

Camere
L’hotel dispone di 48 camere modernamente arredate, tutte dotate di balcone, confortevole letto matrimoniale, tv LCD, aria condizionata,http://www.hotelclorinda.com/wp-content/gallery/rooms/camere-hotel-clorinda.jpg telefono con linea diretta e linea di cortesia, servizi privati dotati di doccia oppure vasca, e phon.
I clienti hanno la possibilità di scegliere la sistemazione in camere doppie o matrimoniali, doppie uso singolo, triple o quadruple a seconda delle diverse esigenze.

Servizi
Spiaggia privata, piscina, parcheggio, parco giardino, sala lettura, sala tv, area ludica per adulti, area ping pong; wi-fi zone; accettazione gruppi, noleggio gratuito biciclette.

Per i bambini: Baby Hall, Baby Pool, Baby Sitting; Baby Restaurant con menu dedicato e seggioloni pappa per i più piccini.

Ristorante e bar: Cucina tipica locale, cucina per celiaci, cucina dietetica, vegetariana e menu sportivi, room service, pool service, sala ristorante interna e ristorante all’aperto, sala banchetti, colazioni di lavoro, banchetti nuziali bar aperto 24 h su 24.

Escursioni guidate nel Cilento e Vallo di Diano ed in tutta la Regione.

Prenotazione ed organizzazione attività ludiche varie.

Prenotazione trasferimenti Bus, taxi, volo aereo, noleggio auto.

Mini Bazar interno.
Si accettano pagamenti con carta di credito. Carte di credito accettate: CartaSI; American Express; PagoBancomat; Visa; Diners Club; Eurocard;  Mastercard; Visa Electron; Maestro; Union Pay; JCB




PREZZI - PRENOTA - PROMOZIONI - RICHIEDI DISPONIBILITA' - DOVE SIAMO - RISTORANTE - MATRIMONI - MEETING E CONGRESSI - ESCURSIONI - ATTIVITA' - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa