Heraclea Hotel Residence                     

Via Lido
Comune: Policoro
Provincia: Matera
Regione: Basilicata

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Situato sul litorale jonico della costa Lucana, l’Hotel dista appena 250 metri dalla splendida spiaggia sabbiosa di Policoro, un tratto del mare Jonio dove la parola inquinamento è sconosciuta, ai margini di un’ampia pineta che costeggia tutto il litorale. Nel sottobosco i diversi chilometri di piste ciclabili e percorsi vita sono l’ideale per chi vuole fare attività fisica immerso nella natura.

In un territorio in cui la cultura e la storia sono ancora oggi evidenti nei reperti del parco archeologico del museo Nazionale della Siritide di Policoro, il sole ed il mare non sono tutto. La Riserva Regionale del Bosco Pantano costituisce un importante esempio di foresta planiziale che si spinge fin sul mare. Tramite i sentieri si potranno visitare squarci di bosco altrimenti inaccessibili.
http://www.policorocharter.it/immagini-relais/HOTEL-HERACLEA/HERACLEA_1.jpg
Probabili gli incontri con diverse specie di animali compresa la Lontra e la “caretta caretta”, la tartaruga marina che viene su questo tratto di spiaggia a deporre le sue uova.
Ai margini del Bosco Pantano è presente l’oasi del WWF, con il suo centro di recupero di animali selvatici in difficoltà.

Hall
Benvenuti all’Heraclea Hotel Residence.
Qui sarete graditi ospiti, sia se viaggiate per lavoro o per piacere, da soli o con la famiglia. L’Hotel, nato per soggiorni di vacanza è in grado di poter soddisfare anche la clientela Business. Nella hall la reception oltre che il bar dell’hotel, per un aperitivo o un buon caffè, con servizio 24 ore su 24. Una postazione internet ad alta velocità sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consultazione, con stampante a colori, fax e fotocopiatrice (un vero ufficio a vostra disposizione 24 ore su 24).

Le nostre procedure sono flessibili al fine di rendere tutto più semplice; una filosofia di gestione che ci permette di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza, dalla prenotazione di una camera ad uno spazio per un incontro d’affari. Il tutto sempre con un ottimo rapporto di qualità/prezzo dal momento che si può scegliere quello che si desidera o si necessita.

Camere
L’Heraclea Hotel Residence dispone di 74 camere.
http://media.hotelscombined.com/HI24850861.jpgAl 2^ Piano sono ubicate 10 camere e 12 suite dal design contemporaneo, tutte completamente ristrutturate con elevato standard di qualità: aria condizionata, TV LCD, minibar, cassaforte, bagni con box doccia e phon, telefono con selezione diretta.

Le camera al Piano Terra ed al 1^ Piano sono di prossima ristrutturazione, sono dotate di bagni con vasca o doccia e phon, televisore color, aria condizionata, telefono con selezione diretta.
In tutte le camere è possibile il collegamento internet, via cavo oppure wireless
In relazione alle proprie necessità si potrà scegliere tra camere singole, doppie e triple con o senza veranda.
Le suite sono attrezzate per una ricettività fino a 5 posti letto.

L’Heraclea Hotel Residence mette a disposizione dei suoi ospiti le unità abitative, denominate di seguito SUITE, tutte di nuova realizzazione, della superficie di circa 42 mq, di elevato standard di qualità, con aria condizionata autonoma, due TV LCD, cassaforte, bagno con box doccia e phon, telefono con selezione diretta, collegamento internet.
http://www.hotelheraclea.com/it/gallery/ristorante1/lg/4.jpg
Ubicate ai piani superiori, si compongono di 2 vani, una veranda di circa 8 mq., un comodo bagno e sono in grado di ospitare fino a 5 persone.

Il mobile cucina a scomparsa, è dotato di due piastre, del forno a microonde, del frigorifero, del lavello inox e di tutto il necessario per cucinare (stoviglie, piatti, pentole, etc.).
Un tavolo per 4/6 posti all’interno, ed un tavolo con 4 sedie sulla veranda.

La particolarità di questa tipologia di Suite sta nel fatto che è possibile acquistarle anche in proprietà, per un periodo minimo di una settimana, con il meccanismo della Comproprietà Alberghiera.

Ristorante
Tre le sale che sono a disposizione per la ristorazione e la banchettistica , con la possibilità di ospitare fino a 300 persone, ricercando nella cucina tipica mediterranea la valorizzazione dei prodotti locali.

Ampia e luminosa o con affaccio sulla piscina o sul giardino, le nostre sale ristoranti sono inoltre a disposizione per pranzi o cene di lavoro.
Curata anche la carta dei vini con selezioni locali e nazionali.

Una ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina dalle ore 07:00 alla ore 10:00.
La colazione può essere servita anche direttamente in camera, con un piccolo supplemento.

Per piccoli eventi o rinfreschi sono inoltre a disposizione il giardino o il bordo piscina.



LISTINO HOTEL - LISTINO RESIDENCE - DOVE SIAMO - CONTATTI - SALE CONVEGNO - BANCHETTISTICA - SERVIZI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa