HOTEL GRAN PRE                     

Str. Gran Prè, 41
Comune: Marebbe
Provincia: Bolzano
Regione: Trentino-Alto Adige

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Benvenuti al Hotel Gran Prè, una casa di tradizione immersa nel verde, situata a soli 5 minuti dal centro di San Vigilio di Marebbe, in posizione panoramica, tranquilla e soleggiata, ben collegata con bus di linea  e Skibus per le piste del PLan de Corones, fermata a 50 mt. dall´Hotel.

La Famiglia Bernardi ne cura direttamente la conduzione assicurandoVi il massimo comfort ed un’accoglienza semplice e cordiale per una vacanza piacevole e rilassante.

Zona relax - Per i momenti di relax
Per i momenti di relax il Hotel dispone di un'ampia hall con zona soggiorno, sala tv, sala lettura, sala giochi per i bambini e bar.http://www.plancorones.it/customContents/7770/foto_10_San-Vigilio-St-Vigil-Hotel-Gran-Pre-esterni-estate.jpg

Una grande attenzione viene rivolta alla cucina curata direttamente dai proprietari, ricca di gustose pietanze della più tradizionale cucina ladina e tirolese. Viene offerto il servizio di  camera con colazione, mezza pensione oppure pensione completa, con ricca colazione a buffet servita in un'apposita saletta e cena con  3 menu a scelta e con buffet di insalate, verdure ed antipasti. Una volta alla settimana viene organizzata  una cena tipica  a lume di candela con specialità ladine.

Completano l'offerta, deposito sci riscaldato, garage e parcheggio.

Dopo le fatiche di una giornata trascorsa sulle piste da sci o in montagna, potrete rilassarvi presso l'accogliente zona relax, con piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio.




CAMERE - PACCHETTI VACANZA - PREZZI ESTATE - PREZZI INVERNO - RICHIESTA - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa