Albergo della posta                     

via Eugenio Mancuso
Comune: Taverna
Provincia: Catanzaro
Regione: Calabria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Immerso nel verde della natura incontaminata di queste montagne, nel cuore della Sila Piccola, a 1300 metri di altitudine, l'Albergo offre ai suoi clienti 20 camere (singole, doppie e suite) dotate di ogni comfort, con bagno interno. Il ristorante, sempre aperto, offre una gran varietà di piatti tipici della cucina silana a base di funghi patate e arrosti selvaggina, per finire con gli squisiti dolci della casa. La nostra cucina pone particolare attenzione anche a per chi è intollerante al glutine. L'ambiente è sereno e accogliente. Amicizia e buona cucina sono garantite dalla nostra gestione familiare. Intorno a noi il bellissimo territorio della Sila, con i suoi borghi pittoreschi, i boschi infiniti, l'aria purissima, a breve distanza dal Parco Nazionale.http://www.albergodellaposta.net/media/k2/categories/2.jpg

Il Ristorante
I piatti tipici silani comprendono i rinomati funghi che crescono rigogliosi nel territorio, patate, legumi e selvaggina. Garantiscono una cucina ricca di grande varietà e ricette, tutte gustosissime, in un trionfo di profumi e di sapori: dagli stuzzicanti antipasti misti, rigorosamente a base di salumi e formaggi locali, alle insalate di funghi, autentiche prelibatezze anche per i palati più esigenti, le tagliatelle ai porcini, le pappardelle, i fusilli ai formaggi, in cui vengono utilizzati ben 4 qualità di formaggi locali, e ancora le grigliate miste e l’appetitosa salsiccia arrostita; il http://www.albergodellaposta.net/media/k2/categories/3.jpgtutto innaffiato da vini eccellenti, locali e nazionali, così da soddisfare anche gli intenditori. I nostri raffinati locali, unitamente al fascino di questi luoghi, sono disponibili per cerimonie ed eventi che resteranno unici ed irripetibili grazie al servizio di altissimo livello, alla qualità ed all’ospitalità impeccabile offerte dalla nostra struttura. La nostra cucina pone particolare attenzione anche a per chi è intollerante al glutine.

I luoghi
Nel cuore del villaggio il nostro Albergo offre i sui servizi a chi decide di trascorrere del tempo in perfetto relax e in armonia con la natura. Circondato da boschi incontaminati, immerso nella montagna Silana, la nostra struttura si sposa perfettamente con il panorama circostante rendendo il soggiorno un momento di vero piacere. Concepite per offrire il massimo della comodità le nostre camere sono accuratamente arredate con tutti i comfort necessari: servizi privati, area condizionata, asciugacapelli, minibar, riscaldamento, tv satellitare, telefono con linea diretta. Una suite su due livelli, il miniclub ed una palestra (questi ultimi due in fase di realizzazione) completano l’offerta del nostro Albergo. Personale attento e professionale è sempre pronto e a disposizione per qualsiasi esigenza.



NEWS - CONTATTI - DOVE SIAMO - CAMERA STANDARD - SUITE - PRENOTAZIONE - PACCHETTI VACANZA - CERIMONIE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa