Hotel Goldoni                     

Borgo Ognissanti, 8
Comune: Firenze
Provincia: Firenze
Regione: Toscana

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Il quartiere degli antiquari e la tranquilla zona del Lungarno vi aspettano per una vacanza all’Hotel Goldoni 3 stelle di Firenze, a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella.

Tra gli alberghi di charme di Firenze, l’Hotel Goldoni si distingue per il brillante e cordiale personale multilingue, il fascino dell’antico palazzo del ‘700 che lo ospita e per le camere, spaziose e confortevoli.

Posizione
A 300 metri dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella, l’Hotel Goldoni 3 stelle di Firenze è un’accogliente residenza  vicina a Ponte Vecchio e alla Galleria degli Uffizi, ideale per scoprire il meraviglioso centro storico fiorentino.http://www.hotelgoldoni.com/img/location2.jpg

Tra gli alberghi di Firenze, l’Hotel Goldoni è comodo per raggiungere Firenze Fiera e il Polo Congressuale della Fortezza Da Basso, dove hanno luogo importanti eventi come la Borsa del Turismo Congressuale (BTC), Pitti Immagine e la Mostra Internazionale dell’Artigianato.

Firenze è la capitale del Rinascimento, una città che ogni anno attrae milioni di visitatori incantati dal suo Duomo, dalle sculture di Piazza dei Signori e dalle opere della Galleria dell’Accademia, splendidi esempi che la eleggono a centro della cultura mondiale.

L’Hotel Goldoni 3 stelle si trova in un antico palazzo del ‘700 http://www.hotelgoldoni.com/img/description2.jpgdel centro storico di Firenze dal quale è facile raggiungere a piedi la stazione dei treni di Santa Maria Novella e la Galleria degli Uffizi.

L’Hotel Goldoni è vicino al Lungarno, nel quartiere degli antiquari, una zona avvolta da un’atmosfera romantica e tranquilla, la stessa che regna all’interno delle camere e degli eleganti spazi comuni di questo albergo di charme a Firenze.
http://www.hotelgoldoni.com/img/rooms2.jpg
Soggiornare all’Hotel Goldoni significa risiedere in uno storico hotel di Firenze godendo della professionalità di uno staff multilingue a totale disposizione dei viaggiatori, lieto di suggerire itinerari alternativi, deliziosi ristoranti e prenotare biglietti per la visita dei più importanti musei.

Grazie alla sua posizione, l’albergo è la residenza ideale sia per chi desidera visitare le affascinanti architetture di Firenze, sia per chi viaggia per d’affari e cerca una confortevole sistemazione a pochi minuti dai principali centri congressi.

Facilmente raggiungibile in automobile, l’Hotel Goldoni mette a disposizione dei suoi gentili ospiti un parcheggio convenzionato a pagamento nelle immediate vicinanze dell’albergo.

L’hotel serve ogni mattina una squisita prima colazione a buffet in una bella sala con caminetto e dispone di bar 24h, linea internet ADSL e copertura wi-fi (a pagamento).

Camere
Accoglienti e spaziose, le 20 camere dell’Hotel Goldoni 3 stelle di Firenze si trovano nel quartiere degli antiquari, una romantica zona vicina al Lungarno a pochi minuti dal centro storico della città.

Le camere, alcune affacciate sul tranquillo cortile interno, sono arredate con mobili classici che donano ad ogni ambiente una sensazione di eleganza e sobrietà.

Dotate di ogni comfort e bagno privato, le camere sono disponibili come singola, doppia, twin, tripla e family, ideale per famiglie o per un soggiorno tra amici.



OFFERTE SPECIALI - PRENOTAZIONI E PREZZI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa