AGRITUR MONTE PIN                     

fraz. Preghena, 49
Comune: Livo
Provincia: Trento
Regione: Trentino-Alto Adige



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Agritur Monte Pin si trova a Preghena di Livo, nella Val di Non, in un ambiente rurale. Di recente ristrutturazione, è gestito dalla famiglia Pancheri. È aperto tutto l'anno.

In questo agritur possono trovare il loro ambiente ideale le famiglie con bambini e gli anziani, che amano la pace e la tranquillità in mezzo alla natura. È inoltre adatto anche per i giovani che amano lo sport e la natura, vista la vicinanza alle piste di sci, piste ciclabili ed al torrhttp://www.agriturmontepin.it/images/t_foto025.jpgente Noce dove è possibile effettuare il rafting.

La sala comune per la colazione, con angolo TV e letturaNell'ampia e luminosa sala comune vengono servite le colazioni. È inoltre dotata di angolo con TV satellitare. L'arredamento è composto da mobili antichi ristrutturati appositamente per l'occasione, con esposizione di oggetti utilizzati nei mestieri di una volta.

L'azienda agricola Pancheri Mario è dedicata alla frutticoltura delle mele, prodotto per il quale la Val di Non è molto conosciuta con il marchio Melida. Viene inoltre prodotto miele locale, con esposizione nella sala comune. La colazione viene servita utilizzando, a seconda della stagione, frutta fresca prodotta in loco (fragole, lamponi, albicocche, pesche, more, ciliegie, prugne). In ogni caso i dolci sono preparati con una genuina marmellata casalinga.
http://www.agriturmontepin.it/images/t_foto011.jpg
Camere con vista panoramica

Le camere, con vista panoramica sul lago di S. Giustina, sono dotate TV satellitare e cassaforte. La temperatura di riscaldamento è personalizzabile per ogni camera. Non ci sono barriere architettoniche, per permettere un soggiorno confortevole anche ai clienti diversamente abili. L'ambiente è nuovo e ben curato, per una vacanza immersi nella natura e nel confort.

La cucina è attrezzata con punti cottura e frigo indipendenti, a disposizione dei clienti che desiderano prepararsi i pasti in autonomia. Sono fornite anche stoviglieria e posateria, con uso della lavastoviglie.

Punti cottura e frigo indipendenti per una completa autonomiaLe possibilità di svago sono molteplici: in Val di Non e di Sole ci sono tantissimi luoghi da visitare, spesso di una bellezza unica. Le possibilità di trekking sulle nostre montagne sono pressochè infinite, e d'inverno è possibile raggiungere le piste di sci di Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio, Val d'Ultimo, Tonale (quest'ultimo anche d'estate); si può anche praticare scialpinismo o da fondo. Per gli amanti delle emozioni è possibile fare rafting nelle acque del torrente Noce. Gli appassionati del golf potranno continuare ad praticare il loro sport preferito in un campo a 18 buche.

La struttura è dotata di ampio parcheggio, con possibilità di garage chiuso per auto e moto (chiedere la disponibilità). Sono accettati animali di piccola taglia.



FOTOGRAFIE - COME ARRIVARE - CONTATTACI - RICETTE - LIBRO OSPITI  - EVENTI - GUSTO TRENTINO - PREZZI - PRENOTA ONLINE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa