Masseria Stali Agriturismo                     

Via Cisterna Vecchia
Comune: Caprarica di Lecce
Provincia: Lecce
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La filosofia che ci guida è quella della buona tavola intesa come accoglienza, rispetto per la natura e per i suoi frutti, sostenibilità ambientale, ricerca ed innovazione sul gusto partendo sempre dalla materia prima territoriale.
Noi ci sediamo a tavola con voi, vi diamo con fiducia il cibo che diamo a nostra figlia, proprio come faremmo con un amico speciale invitato a casa…e vi auhttp://www.masseriastali.it/home/wp-content/uploads/2011/10/fotodovesiamo-0011.jpgguriamo il buon appetito!

Inoltre è possibile apprezzare gli spazi verdi circostanti tramite appositi percorsi naturalistici.

RISTORANTE:
La MASSERIA STALI ti invita ad apprezzare la sua cucina. I nostri piatti sono la migliore pubblicità, più delle parole, più delle immagini…

La maggior parte degli ingredienti sono prodotti in azienda, genuini, biologici ed a km0. Il nostro fiore all’occhiello è ovviamente l’olio extravergine bio, da assaggiare subito sul pane caldo appena sfornato dal forno a legna, fatto col lievito madre e le nostre farine di grano e farro.

Tutti i piatti sono preparati con semplicità e amore, coniugando tradizione ed innovazione.

C’è la possibilità di optare o per il menù fisso (per i più esigenti) che comprende proprio tutto, o per il menù alla carta, estrapolando dal menù del giorno i piatti desiderati.

Inoltre c’è sempre un menù alternativo più semplice “pensato” per i bambini, ma a disposizione di tutti. Siamo anche attrezzati per l’intolleranza al glutine.
http://www.masseriastali.it/home/wp-content/uploads/2011/12/pat%C3%A9-di-olive.jpg
E’ possibile organizzare cerimonie, banchetti, feste private o aziendali personalizzando il menù.

Siamo aperti in Estate tutti i giorni, in Inverno il fine settimana e festivi (negli altri giorni su prenotazione).

Considerevoli sconti per i bambini entro i 12 anni.

Prenotazioni al 349 7439463

PRODOTTI:
La vendita di prodotti avviene al’interno dello spaccio aziendale. E’ anche possibile possibile ordinare online o contattandoci telefonicamente per ulteriori informazioni. Saremo lieti di rispondervi.
L’0lio
http://www.masseriastali.it/home/wp-content/uploads/2011/12/leccina-oliarola-cellina.jpg
E’ disponibile nelle varianti blend “Natura” e nei tre monovarietali “Cellina”, “Leccina” e “Ogliarola”. Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all’olio.
Le verdure, i legumi, i cereali, il pane

FRANTOIO

L’olio extra-vergine di oliva è un prezioso regalo della Natura, uno dei più puri e semplici.

Questo è il motivo per cui chiamiamo il nostro olio d’oliva Natura. Viene prodotto in filiera corta, ossia interamente nel nostro podere, (raccolta, lavorazione, stoccaggio, imbottigliamento, commercializzazione) con il minimo intervento umano, proviene da olive fresche e sane coltivate secondo il metodo biologico e lavorate il giorno stesso della raccolta.

Il risultato è un sapore puro, genuino e fruttato. Un mix dato dal sole, dalla terra e dalle tradizioni, caratteristico delle varietà di olive autoctone della famosa zona della Puglia, il Salento.



CAMERE - CONFEZIONI REGALO - LE NOSTRE TERRE - LA RACCOLTA - L'ESTRAZIONE DELL'OLIO - L'OLIO - DIDATTICA - CONTATTI - EVENTI - SPECIALITA' - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa