HOTEL LODI                     

Via A. Grandi, 7
Comune: Lodi
Provincia: Lodi
Regione: Lombardia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L' HOTEL LODI è un albergo a 4 stelle, situato a 5 minuti di percorrenza d'automobile sia dal centro storico cittadino di Lodi ( Lodi, tranquilla cittadina , fondata dall'Imperatore Federico Barbarossa, è ricca di storia, monumenti e arte.
Vicina a Milano, offre al tempo stesso la tranquillità lontano dal traffico della grande città e tutti i comforts e le attrattive di un importante centro abitato.) che dall'uscita autostradale A1 (Mi-Bo); ben collegato con la città di Milano, dalla quale dista meno di 30 km., che in posizione strategica per raggiungere tutte le principali città lombarde: Crema, Pavia, Bergamo, Brescia, Cremona e Piacenza.
L'aereoporto di Linate si trova a soli 25 km. e quello di Malpensa a 45 km. La stazione ferroviaria della città (linea Mi-Roma) è a meno di un chilometro dall'hotel.
L' HOTEL LODI**** dispone di 93 camere luminose ed insonorizzate, dotate di aria condizionata/riscaldamento a controllo indipendente, telefono diretto, presa modem, TV satellitare, pay tv non a pagamento , radio, frigobar, asciugacapelli , connessione wifi , cabine doccia idromassaggio e sauna, cassaforte centralizzata.
A disposizione della clientela camere non fumatori , camere anallergiche e camere per diversamente abili.
Accettazione gruppi e convenzioni aziendali. GLBT Friendly.
Accettazione animali domestici.
La struttura dell'albergo è parte integrante di un moderno centro congressi ( 4 sale riunioni da 15 a 200 posti ), adatto a garantire il perfetto svolgimento di riunioni di lavoro, meeting e congressi.http://www.lodihotel.it/siti/sito_lodihotel/upload/images/dsc_2662.jpg
Le sale hanno notevole luce naturale diretta , sono appena state tutte completamente ristrutturate e sono dotate delle più sofisticate attrezzature tecniche.
L' HOTEL LODI dispone di ristorante ( La Fleur ) , Pizzeria con forno a legna , Bar , Sale Congressi, Sala da Ballo, la Sala TV, la Saletta da Tea, tre ascensori, le Terrazze, il Giardino, un ampio Parcheggio privato gratuito ed il Garage riservato.
Noleggio biciclette. Servizio transfer. La prima colazione a buffet è offerta ai nostri ospiti

CAMERE
L' HOTEL LODI**** dispone di 93 camere luminose ed insonorizzate, dotate di aria condizionata/riscaldamento a controllo indipendente, telefono diretto, presa modem, TV satellitare con canali di pay tv a visione gratuita , radio, luce a variazione d'intensità, frigobar, asciugacapelli , connessione wifi , cabine doccia idromassaggio/sauna , arredamento bagno personalizzato in ceramica 'vecchia lodi', tappezzerie e moquette antiacaro ed anallergiche , cassaforte centralizzata.
A disposizione della clientela camere non fumatori , camere anallergiche con parquet e camere per diversamente abili.
Family room.

APPARTAMENTI
L' HOTEL LODI dispone di 6 appartamenti composti da ingresso, soggiorno arredato ( alcuni anche con possibilità di poltrona letto ) , camera da letto matrimoniale o a due letti ( con  tv sat con pay canali a visione gratuita , frigobar, aria condizionata e riscaldamento autonomi, modem plug, etc. )  cucina completamente arredata ed attrezzata ( grande frigorifero , piano cottura, forno, cappa, etc. ) , ampio bagno privato con vasca da bagno, asciugacapelli , etc.
Connessione wifi .
Possibilità di formula hotel e/o formula residence.
Spese di luce, acqua, gas, pulizie , cambio biancheria , servizi hotel incluse.
http://www.lodihotel.it/siti/sito_lodihotel/upload/images/97764_INGRESSO_HOTEL.jpg
SERVIZI
Parti integranti dell' HOTEL LODI sono il ristorante 'La Fleur' , la Pizzeria con forno a legna & Grill , il Bar , le Sale Congressi , le Sale da Ballo, la Sala TV, la Saletta da Tea, le Terrazze e il Giardino .
L' hotel dispone di tre ascensori e di un ampio Parcheggio privato gratuito , capace di ospitare più di un pullman , e del Garage riservato.
Noleggio biciclette. Servizio transfer. Servizio portierato 24h/24h , servizio lavanderia & stireria , room service , concierge.
La prima colazione a buffet è offerta ai nostri ospiti.

RISTORAZIONE
OPEN BAR
HAPPY HOUR
APERITIVI
GELATI E DESSERT FATTI IN CASA
MOMENTI DI RELAX E PIACEVOLI CHIACCHERATE ALL'OMBRA DEI NOSTRI CILIEGI

Invitanti cocktails e specialità locali potranno essere assaporate nella nostra nuova area esterna , completa di Bar  , zona relax / lettura ..... che all'imbrunire si arricchisce  con serate a tema ( il venerdì piano bar e revivals anni 60/70/80 e il martedì danze latino americane , salsa e merengue .

Il ristorante La Fleur vi propone, oltre a gustose Pizze e Focacce cotte nel forno a legna, uno sfizioso menù alla carte ricco di primi piatti di pasta fresca fatta in casa, carni argentine , pesce fresco , oltre a succulenti dessert .

MEETING&EVENTI
La sala “ADDA” , di mq. 75, è situata al primo piano della struttura alberghiera , è dotata di doppio ingresso, servizi privati, ed è stata appena completamente ristrutturata.
L'accesso diretto ad una grande balconata che la costeggia tutt'attorno,  l'arricchisce di notevole luce naturale diretta .
E' divisibile in due sottoparti tramite pareti mobili in legno che permettono l'utilizzo separato delle due sottosale .
Riscaldamento ed aria condizionata autonomi e regolabili direttamente .
Nel disimpegno antistante la sala è possibile l'utilizzo di un welcome desk per l'accoglimento e la registrazione degli ospiti della sala.
Wifi.
Attrezzature disponibili : impianto microfoni , impianto audio, lavagna a fogli mobili , lavagna luminosa , videoproiettore, etc.



PROMOZIONI E NEWS - PHOTOGALLERY - PRENOTAZIONI - CONTATTI - COME RAGGIUNGERCI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa