La Moresca maison de charme                     

Via Dandolo, 63
Comune: Ragusa
Provincia: Ragusa
Regione: Sicilia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La Moresca maison de charme è frutto di un sapiente e curato lavoro di riadattamento e restauro che ha richiesto più di due anni di lavori ed investimenti consistenti. La casa è stata costruita nel 1926 per volontà dell'Avvocato Giovanni Criscione, un proprietario terriero che, con la sua famiglia, fu uno dei primi "innamorati" di Marina di Ragusa. Fu proprio lui che decise lo stile, il colore, le finiture di questa casa che è ancora oggi proprietà della stessa famiglia.
Le 15 camere, di questa maison de Charme, sono tutte diverse una dall'altra, tutti i mobili sono molto particolari ed originali della nostra provincia.
Quest'albergo, a due passi dalla piazzetta e dal lungo mare di Marina di Ragusa si propone, volutamente, con una http://www.lamorescahotel.it/_galleries/hotel_1/t.jpgsistemazione in Room & Breakfast per consentire ai suoi ospiti di scoprire le proposte culinarie dei ristorantini, tutti da scoprire, che circondano questa ridente località turistica e soprattutto invitano i turisti a "perdersi" lungo i percorsi eno-gastronomici di questa meravigliosa provincia Iblea.
Il mare è lì. a due passi con una spiaggia infinita e bellissima non solo nella lunga estate e nella profumata primavera ma anche nel breve inverno
A pochi minuti di macchina, da questa maison de charme, vi è Ragusa con il suo famoso Barocco Ibleo,  poi ecco Modica, Pozzallo, Chiaramonte Gulfi. È bene ricordare che qui, in questa provincia unica, i siti UNESCO (patrimonio dell'Umanità) sono ben tre e tutti  facilmente raggiungibili. Ecco qui di seguito un breve elenco utile a stimolare il desiderio di raggiungerci e di scoprire queste nostra bellezze.



PRENOTAZIONE - TARIFFE - DOVE SIAMO - CAMERE - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa