HOTEL MARISA                     

Via Pisa, 28
Comune: Albenga
Provincia: Savona
Regione: Liguria

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La struttura è situata in Via Pisa 28 ad Albenga, antica città romanica e medioevale, famosa per il suo meraviglioso centro storico. La presenza dell' uscita autostradale e della Stazione ferroviaria, ubicata praticamente in centro città, la rende meta ideale sia per un soggiorno per una vacanza tutta mare e cultura che per lavoro. L' Hotel Marisa gode di una posizione privilegiata essendo ubicato ad 70 metri dalla passeggiata a mare, a 400 metri dalla Stazione ferroviaria e a 10 minuti a piedi dal centro storico. La struttura è stata ristrutturata recentemente e possiede oltre al parcheggio privato a pagamento e all' aria condizionata in tutta la struttura anche wireless e internet point forniti gratuitamente. Tutte le camere sono situate al primo piano. L'Albergo non è dotato di ascensore. Gli animali di piccola taglia sono accettati gratuitamente ma non possono http://www.marisahotel.com/004.jpgaccedere alla sala colazioni. Convenzioni vantaggiose per gli ospiti con un vicinissimo stabilimento balneare e con un Ristorante.

La famiglia Zanchi Ancona gestisce questo Albergo ad Albenga ormai da 60 anni. I primi 15 anni sul Viale Martiri della Libertà e da 45 nella ubicazione attuale. Deve il suo nome alla fondatrice Marisa Zanchi in Ancona, ancora in attività, coadiuvata oggi da 2 dei suoi 3 figli. La conduzione familiare, unita alla presenza di servizi ormai indispensabili in un Albergo 3 stelle, rendono il soggiorno quanto mai piacevole.
http://www.marisahotel.com/bv.jpg
SALA COLAZIONE
La prima colazione di tipo continentale è inclusa nel prezzo ed è servita nella sala colazioni al piano terra oppure, nel dehor esterno , quando la stagione lo permette.

LA SPIAGGIA
L'Albergo è convenzionato con un meraviglioso stabilimento balneare, situato a circa 70 metri, dotato di Bar e Ristorante. I Clienti vi potranno accedere a prezzi scontati e senza prenotazione pagando poi direttamente in loco secondo l'uso.

LE CAMERE
Le camere, da 1 a 4 posti letto, sono arredate in stile classico che le rende calde ed accoglienti e sono dotate di servizi ormai essenziali quali servizi privati con doccia, aria condizionata, TV LCD a schermo piatto, cassaforte,collegamento wireless gratuito. Alcune camere sono dotate di balcone. Alcune camere sono dotate di balcone.



DOVE SIAMO - PREZZI - OFFERTE - PREVENTIVO/INFO - TEMPO LIBERO - METEO - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa