La Tana dell^Istrice di Sergio Mottura                     

Piazza Unità d'Italia, 12
Comune: Civitella d'Agliano
Provincia: Viterbo
Regione: Lazio



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Visitando la Tenuta Sergio Mottura scoprirete l'origine dei nostri vini in uno uno scenario ricco di storia e di arte, in un ambiente naturale incontaminato dove il tempo è ancora scandito dal ritmo delle stagioni.

Potrete fare una piacevole sosta alla Tana dell'Istrice, il nostro agriturismo, dove apprezzare insieme i vini di ed i prodotti biologici della tenuta in un'atmosfera rilassante ed accogliente nel cuore di un borgo medievale della Tuscia.
http://www.motturasergio.it/grafica/TANA%20MERC%20FIORI%20w.jpg
COME RAGGIUNGERCI

IMPORTANTE:
Per raggiungerci dovete attraversare un arco in una curva stretta e in salita; ponete la ruota sinistra sulla traccia in pietra e seguitela facendo una curva larga, in prima e senza aria condizionata.
Il nostro parcheggio è di fronte alla torre medievale.
Vi consigliamo però di lasciare l'auto sotto al crocifisso e salire pochi metri a piedi: porteremo noi la vostra auto nel parcheggio dell'albergo.

Dall’ Umbria:
Direzione Perugia, Todi, Orvieto. Dopo il ponte sul Tevere, appena passata la stazione ferroviaria di Baschi, svoltare a sinistra per Castiglione in Teverina, Civitella d’Agliano, La Tana dell’Istrice. Dopo circa 3 km. Si raggiunge Castiglione, seguire l’indicazione per Civitella d’Agliano a dritto. Dopo 5 km. svoltare a destra all’incrocio seguendo le indicazioni per Civitella che raggiungerete dopo 6 km.

Da nord:
Via Cassia, Bolsena, Bagnoregio dove voltare a destra per Viterbo.
Dopo circa 4 km. seguire le indicazioni per Civitella sulla sinistra; dopo 10 Km. si raggiunge Civitella d’Agliano.

Via A1, uscire a Orvieto e prendere a sinistra per Todi, Castiglione in Teverina etc. Dopo 1 km. al segnale marrone La Tana dell’Istrice svoltare a destra passando sotto la ferrovia in direzione Castiglione in Teverina dove proseguite dritto seguendo il segnale per Civitella.

Da Sud: Dall’A1 uscire ad Attigliano (prima uscita dopo Orte), prendere a sinistra e
dopo 2 Km., dopo il ponte sul Tevere, prendere la prima strada a destra seguendo le indicazioni per ALVIANO, ORVIETO, CASTIGLIONE IN TEV. CIVITELLA D'A.
Proseguire per circa 15 km. verso nord fino all’incrocio per CIVITELLA D'AGLIANO.

Dalla piazza principale seguire le indicazioni per raggiungere l’albergo.
http://www.motturasergio.it/grafica/ROOM10%20W.jpg
CAMERE
La casa è stata trasformata in agriturismo nel 1996 e completamente ristrutturata per offrire i migliori servizi per un soggiorno comodo e piacevole, conservandone la struttura originaria e le caratteristiche di casa privata dove offramo un'accoglienza di tipo familiare perchè i nostri ospiti si sentano "a casa".

Tutte le camere sono spaziose e confortevoli, ciascuna diversa nei colori e negli arredi, tutte, molto silenziose e si affacciano, tranne due, sulla piazza principale del paese.

Il palazzo offre otto camere doppie e tre suite tutte con aria condizionata, TV satellitare, mini bar, phon e connessione internet WI-FI ed aredate in parte con mobili di famiglia.

La Tana dell'istrice è una casa particolarmente indicata per ospitare piccoli gruppi familiari o di amici ed i bambini sono i benvenuti.

Per piccole riunioni di lavoro è possibile utilizzare la nuova biblioteca; uno spazio attrezzato dove organizzare conferenze o convegni.http://www.motturasergio.it/grafica/SALONE5%20w.jpg

IMPORTANTE:
non è consentito fumare in nessuna area dell'albergo.

RISTORANTE
ll ristorante offre piatti della gastronomia regionale;
ricette tipiche della tradizione contadina, con qualche incursione nella cucina internazionale, adatte ad essere abbinate e valorizzate dai nostri vini.

Prima colazione e cena vengono servite in una sala con vista sulla piazza principale del paese, sulla quale si affaccia anche l'Osteria dell'Istrice, un piccolo wine bar aperto in alcune occasioni particolari.

I proprietari saranno lieti di suggerirvi gli abbinamenti più adatti fra le varie portate ed i vini.

Per bambini verranno preparati menù speciali dalle nostre cuoche.

Prima della cena si possono visitare
le cantine sotterranee di affinamento ed iniziare la degustazione dei vini di Sergio Mottura, serviti ed introdotti dal produttore.

La cena è composta da cinque o sei portate preparate con ingredienti biologici in gran parte prodotti da noi.

Nelle nostre sale possono essere organizzati pranzi e cene di gala, matrimoni e banchetti per piccoli gruppi.




TARIFFE - ULTIME NOTIZIE - RICETTE - ITINERARI - TENUTA MOTTURA - VINI - LISTINO - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa