Grand Hotel Entourage                     

Piazza S. Antonio, 2
Comune: Gorizia
Provincia: Gorizia
Regione: Friuli-Venezia Giulia

    


Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

40 camere full optional, ristorante e vineria recuperano il glorioso passato dei Borboni. Palazzo Strassoldo diventa sede del Grand Hotel Entourage, un quattro stelle di qualità, che ha saputo abbinare un lontano passato con le attuali esigenze di chi viaggia per piacere o per dovere.

Il Salone d’onore “Carlo X”, di circa 150 mq. può accogliere anche più di 100 ospiti al primo piano del Grand Hotel http://www.entouragegorizia.com/Images/foto_index.jpgEntourage, è stato progettato per consentire in una cornice storica e di ricercata eleganza lo svolgimento di avvenimenti e manifestazioni culturali, così come convegni, assemblee sociali, concerti, mostre di pittura, banchetti.

Un ambiente unico ed esclusivo che conserva l’originale pavimento in rovere calcato dalla famiglia reale dei Borbone di Francia, dove il piacere di una location di classe stimola quello dell’ascolto.

Numerosi i servizi per gli ospiti nonché ampie sale per congressi e meetings, seminari e conferenze, feste private.

RISTORANTE E VINERIA
Il ristorante "Il Bearnese" ha trovato la sua perfetta cornice nelle antiche strutture a volta dei solai del piano terra risalenti al 1481, testimoni autentiche del primo periodo di costruzione di Palazzo Strassoldo.
http://www.entouragegorizia.com/Images/foto_ristor2.jpgQui i menu che sanno esaltare i sapori tradizionali di questa terra sono accompagnati dalle migliori etichette dei famosi vini del Collio scelti per la degustazione dalla ricca Enoteca
"Il Vinattiere di Chambord".

La storia della coltivazione della vite e della produzione del vino si perde nella notte dei tempi e si afferma nel lento scorrere dei millenni che accompagnano il cammino della civiltà dell'uomo. Il vino, dono inimitabile della natura oltre che affascinante motivo di unione e di conversazione tra amici è un insostituibile complemento alla gastronomia.
http://www.entouragegorizia.com/Images/foto_ristor3.jpg
Degustarlo è invece poter cogliere il sapore, sentire il gusto, percepire i profumi, i colori, comprendere la personalità, evocare i pensieri, l'amore di chi, mediante la sua passione, ha contribuito a crearlo.

Quando verrete da noi troverete .... Vino! Siamo proprio una Vineria!! Una lista di vini ricca di sorprese per accompagnare formaggi dai mille sapori, crostini con i migliori prosciutti o ricercati affumicati. Il vino non si beve soltanto... si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia, se ne parla in un ambiente antico dove ancora aleggia il profumo delle rose e dei gigli di Francia (qui dimorarono i discendenti del re di Francia Carlo X di Borbone).

Enoteca "Il Vinattiere di Chambord"    
La vineria enoteca iI "Il Vinattiere di Chambord" prepara eventi per scoprire nuovi produttori, noti od emergenti, per degustare le loro proposte di vini per stuzzicare il vostro appetito al momento dell'aperitivo, per accompagnare un pasto sfizioso, per concludere una gaia serata.




STORIA - I PREZZI - OFFERTE SPECIALI - PRENOTAZIONI ONLINE - NOVITA' ED EVENTI - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa