Villa Fiore Country House                     

SS 7ter Lecce-Taranto
Comune: Campi Salentina
Provincia: Lecce
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Nel cuore della campagna salentina, a pochi km da Lecce, la Country House Villa Fiore vi aspetta immerso tra alberi da frutto, agrumeti e palme. Un vero gioiello del bel vivere in campagna nel Parco del Negroamaro dove poter godere dei profumi della terra strizzando l’occhio al vicino mare salentino.

Villa Fiore è una vecchia dimora ristrutturata e ampliata in tempi recenti dove la Famiglia Taurino amava trascorrere le giornate estive nella quiete della campagna.

Sotto il porticato, dove i nostri graditi Ospiti potranno gustare la fragrante colazione, riecheggia ancora il suono della campanella che richiamava i bimbi al pranzo.
http://www.villafiore.net/public/gallery/IMG_5375.jpg
La struttura si compone di varie tipologie di camere, tutte dotate di bagno privato. Inoltre, nel vicino agrumeto sono presenti degli alloggi che offrono maggior privacy e relax.

Le giornate a Villa Fiore sono create a misura di ogni viaggiatore e trascorrono al passo del proprio ritmo. Il buongiorno è una profumata colazione servita secondo le tradizioni locali, a base di prodotti da forno, marmellate, formaggi, frutta, tutto preparato con le antiche ricette della nonna.

Vi e’ una sala dedicata allo “stare insieme”, per raccontare le proprie esperienze di viaggio, ascoltare della buona musica o semplicemente informarsi sul prossimo itinerario di visita alla scoperta delle tradizioni e dei monumenti del Salento.
http://www.villafiore.net/public/gallery/IMG_5369.jpg
Il giardino è lo spazio ideale per una passeggiata, per lasciarsi coccolare dai raggi del sole o per un tuffo in piscina. E’ anche il luogo dove i padroni di casa nelle lunghe serate estive vi sorprenderanno con speciali iniziative o semplici frisellate insieme.
Tutto intorno alla villa un mondo da scoprire: visitare Lecce, la capitale del barocco (15 km), raggiungere i lidi del Mar Ionio (20 km) o del Mar Adriatico (10 km), ammirare i piccoli borghi, percorrere in bici i sentieri di campagna tra vigneti, ulivi secolari e muretti a secco per raggiungere le cantine e degustare i vini del Salento o lasciarsi trasportare da un treno delle Ferrovie Sud-Est lungo le vie degli antichi mercanti.

LE CAMERE
Soggiornare a Villa Fiore vi regalerà ogni volta un'emozione diversa!
http://www.villafiore.net/public/gallery/IMG_5346.jpg
Ogni camera ha una diversa esposizione alla luce del sole e ogni singola parte dell'arredamento vi racconta una storia.

Zagara, Lantana, Glicine, Peonia, Margherita, … tanti diversi fiori per dare vita a un bouquet da offrire ai nostri ospiti sotto forma di arredi, tendaggi, profumi, colori

Alcune camere raccontano la storia della villa con le caratteristiche volte a stella e gli arredi caratteristici della casa della nonna. Altre vi sorprenderanno nelle serate invernali con il calore di un camino acceso.
Non offriamo TV o filodiffusione bensì gli ormai dimenticati suoni della natura.

Dalle finestre la vista spazia sulla campagna circostante o si perde nella vegetazione del giardino della villa.



TARIFFE - GALLERY - CONTATTI - RICHIESTA PRENOTAZIONE - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa