A Casa Boschi BeB                     

Via Premuda n. 3
Comune: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Dal 2001, trattiamo i nostri ospiti con amicizia avendo cura delle loro vacanze, offrendo un ambiente ospitale e grazioso a Roma "la citta' eterna". Con noi potete trovare la migliore soluzione per le vostre vacanze, per il lavoro o per i vostri eventi. I nostri appartamenti sono al centro di Roma e dispongono dei migliori confort. Scegli quello che preferisci e contattaci per qualsiasi tipo di informazione.

Il Bed Breakfast Roma a Casa Boschi e' ubicato nel cuore del quartiere Prati della Vittoria, a 10 minuti a piedi dal Vaticano, di facile raggiungimento dalla Stazione Termini e dall'aereoporto di Fiumicino grazie alla immediata vicinanza di servizi di linea Bus e Metro stop Ottaviano San Pietro linea http://www.acasaboschi.com/img/big/acb/6.jpgA. Nelle immediate vicinanze del Bed Breakfast a Casa Boschi ci sono: Stadio Olimpico, Foro Italico,Tribunale, Cinema, Teatri, Basilica di San Pietro, Castel Santangelo, Osservatorio Astronomico di Monte Mario, Centro RAI. Il Bed Breakfast Roma a Casa Boschi e' una tipica casa Italiana, la tipica ospitalita' che viene offerta, ti fara' venire la voglia di dirlo anche ai tuoi amici che non hanno mai provato l'esperienza di un Bed Breakfast a Roma. Per noi, tutti i clienti del Bed Breakfast a Roma sono sacri!!!! e se hanno bisogno di informazioni specifiche e di servizi collaterali al Bed Breakfast a Roma verranno soddisfatti,come tutti quelli che hanno usufruito della nostra tipica ospitalita' in un Bed Breakfast a Roma. Nei pressi del Bed Breakfast Roma a Casa Boschi sono presenti molte attrazioni,come spettacoli teatrali permanenti, esempio: a Piazzale Clodio (il musical di Cocciante, Il Circo Orfei, etc..),manifestazioni estive a Castel S. Angelo, a Piazza Risorgimento (epicentro del quartiere Prati), locali famosi come il Fonclea (musica dal vivo)a Via Crescenzio, l'Alexander Platz (Jazz sessions) a Via Ostia. L'esperienza del Bed Breakfast a Roma a Casa Boschi vi lascera' con la voglia di tornare per vedere il resto.
acasaboschi@libero.it

Appartamento:http://www.acasaboschi.com/foto/premuda/1c.jpg
La casa e' composta da 3 ampie camere da letto, ognuna con servizi privati ed una cucina, sempre a vostra disposizione durante la giornata, qualora vogliate fare piccoli snacks e spuntini.


Colazione:
La colazione e' servita dalla mattina presto fino alle 9:30, a disposizione degli ospiti vi sono bevande calde e fredde (caffe'/ latte/ the'/ orzo/ cioccolata/ succhi di frutta e spremute d'arancia)e una scelta tra colazione dolce, con marmellate, brioches,dolci tradizionali romani o una colazione salata con affettati, pane, torte salate frutta e verdura fresca.



VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFO

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa