BeB Masciarella                     

Contrada Masciarella
Comune: Carovigno
Provincia: Brindisi
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

Completamente immerso nel suggestivo scenario degli ulivi secolari della splendida campagna pugliese, situato all'interno della provincia di Brindisi a pochi chilometri dal mare adriatico, dallo splendido Castello Medievale di Carovigno e da Ostuni la Città Bianca, il Bed & Breakfast Masciarella è il luogo ideale per il tuo soggiorno all'insegna del relax e di una vita dalle sane abitudini.

Struttura
La struttura in pietra locale, recentemente ristrutturata, è costituita da 3 camere doppie, dotate di servizi, per un totale di 6-8 posti letto, arredate con gusto e semplicità, una sala da pranzo con angolo cottura e un terrazzo con vista mare, dove si potranno gustare le nostre colazioni che prevedono cibi preparati in casa dagli stessi proprietari.
All'esterno un caratteristico cortile con forno a legna e spazi verdi.

MARE
Le nostre coste sono decorate da scogliere frastagliate e grandi spiaggie, con sabbia fine e dorata... Il mare, blu chiaro intenso, declina dolcemente. ideale per bambini.

Fondale marino sabbioso e in zone con scogli che ospitano piccoli pesci, che con la loro brillantezza e tinta, colorano la profondità del mare.
Il clima caldo ( poco umido )  sia il dì che la notte, permette costantememte la sosta su spiaggie e passeggiate lungomare.




ITINERARI - LISTINO PREZZI - GALLERIA FOTOGRAFICA - COME RAGGIUNGERCI - CONTATTI - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa