AGENZIA IMMOBILIARE PROGETTO IMMOBILIARE                     

Annunziata, 135
Comune: San Vito dei Normanni
Provincia: Brindisi
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'idea di dar vita a "Progetto Immobiliare" nasce su iniziativa di Antonio Maggi che avvia il suo percorso professionale nel settore immobiliare nel 1998. Matura le sue esperienze più significative nel territorio di San Vito dei Normanni, specializzandosi nelle tematiche del condominio, delle ville,dei terreni e dell'immobile indipendente, intrecciando così competenze specifiche di ogni categoria di immobile.

La consulenza a 360 gradi è la caratteristica basilare dell'agenzia " Progetto Immobiliare " che segue tutte le fasi della compravendita: dalla proposta al mutuo fino alla stipula , con la risoluzione in itinere di tutte le problematiche che dovessero insorgere, grazie alla presenza di personale specializzato in tali ambiti.

Inoltre, grazie alle numerose convenzioni con diversi istituti bancari, Progetto Immobiliare propone tassi di interesse agevolati , riservati alla propria clientela.

MISSION
L`idea di dar vita a "PROGETTO IMMOBILIARE" , è maturata da un`esigenza di mercato che richiedeva figure altamente specializzate nel vasto settore immobiliare.

- La correttezza nella intermediazione, la tutela dei diritti delle parti, caratteristiche necessarie e fondamentali per l`attività di mediazione hanno da sempre rappresentato l`obiettivo principale e sempre più apprezzato da chi si affida ai nostri servizi.
- La conoscenza approfondita di quelle che sono le tematiche inerenti la tipologia del condominio si sono intrecciate a competenze specifiche per ciò che riguarda la categoria dell`immobile indipendente o ville e terreni che viceversa necessitano di competenze diverse.
- Il continuo rinnovamento della normativa inerente gli immobili necessita di un costante aggiornamento e per questo è basilare l`informatizzazione che Progetto Immobiliare ha deciso di porre come obiettivo principale della propria politica.
- Una attenta conoscenza dal punto di vista Urbanistico e Catastale degli immobili trattati, ci consente di tutelare le parti coinvolte nella compravendita che possono portare a termine l'acquisto o la locazione con la massima tranquillità.
- L'esperienza nel settore immobiliare italiano ha consentito una buona apertura verso il mercato estero ( Gran Bretagna, Francia, Germania ), anche grazie alla presenza nello staff di agenzia di interpreti madrelingua.
- In tal senso la vendita di immobili ad acquirenti stranieri favorisce la promozione socio-economica del nostro territorio.



IN VENDITA - IN AFFITTO - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa