Agriturismo Il lago                     

Via Monticello 47
Comune: Arcugnano
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L' agriturismo " IL LAGO" si trova nella vallata del Lago di Fimon, circondato dai Colli Berici, in un contesto di notevole bellezza. I percorsi naturalistici ed archeologici si trovano a poca distanza. Passeggiando a piedi o in bicicletta potrete raggiungere magnifici posti da dove ammirare il lago e non solo. Se siete interessati alla vita di campagna, potrete seguire con noi la nostra piccola attività agricola.

Sarete ospitati in un fabbricato completamente rinnovato, particolarmente accogliente e circondati da un ampio spazio verde di fronte al campeggio.
http://www.agriturismoallago.it/img/campagna2.jpg
Le nostre cinque camere, l’appartamento e le quattro piazzole per il campeggio, sono ottime per trascorrere delle vacanze tranquille a contatto con la natura.

Alloggio in camere agrituristiche con colazione, appartamento ed agricampeggio.

CAMERE

Le nostre cinque camere, due matrimoniali, una matrimoniale con un letto aggiunto, una tripla ed una singola, sono ottime per trascorrere delle vacanze tranquille ed a contatto con la natura.

APPARTAMENTI
Il nostro appartamento, composto da 2 camere doppie ed una singola, tutte con bagno esclusivo, aria condizionata e da una comoda cucina, è ideale per una o più settimane di vacanza immerse nellahttp://www.agriturismoallago.it/img/vacanze_vicenza.jpg natura ed all’arte del Veneto e dei Colli Berici, o per soggiorni in un luogo tranquillo ed accogliente.

CAMPEGGIO
Per chi ama fare Vacanze in libertà, le nostre quattro piazzole per tende, roulotte o camper, fornite di bagni, docce, lavabo, lavatoio, attacco acqua e corrente elettrica e barbecue, sono l’ideale punto di arrivo.

L’area è tutta a prato naturale, ampiamente ombreggiata ed immersa nel verde tra piante di melo e noci.



LAGO DI FIMON - IL PALLADIO - VERONA - VICENZA - NEWS - CONTATTI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa