AGRITURISMO ACQUAFREDDA                     

Via Policeta
Comune: San Rufo
Provincia: Salerno
Regione: Campania



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

L'Agriturismo AcquaFredda è inserito nello splendido scenario incontaminato del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Dispone di particolari alloggi ricavati dalla ristrutturazione di un tipico casale in pietra e si avvale di una calda accoglienza familiare e una confortevole ospitalità. Ma oltre alla suggestività del posto e alle caratteristiche singolari della struttura, una collocazione di primo piano spetta alla cucina che si offre addirittura come il perno principale dell'attività: prettamente tradizionale, genuina e ricca di sapori dimenticati....

Rappresenta davvero il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità e del contatto stretto con la natura.
http://www.agriturismoacquafredda.it/images/gallery/bigliettino.JPG
DOVE SIAMO
Il nostro splendido complesso, nato da poco tempo, prende origine da un vecchio casale di campagna dove le attività naturali sono interminabili.

La struttura si adagia quasi naturalmente in una valle che spesso da chi ci visita viene battezzata come “incantata”.

La bellissima valle del torno ospita l’agriturismo Acquafredda che prende il suo particolare nome da una rigogliosa sorgente d’acqua cristallina che dai monti viene giù fino alla struttura.

Qui forniamo ai nostri clienti la possibilità di vivere per un po’ di tempo con una natura totalmente incontaminata e di assistere ad eventi di particolare bellezza, oltre che a degustare la squisita cucina locale che ha fatto di questo complesso una meta sempre più frequentata.

Che aspetti vieni a trovarci.

COME ARRIVARE:
(clicca qui per vedere la cartina dinamica)
Il centro abitato si trova a 9 km. dall'autostrada A3 Salerno - http://www.agriturismoacquafredda.it/images/gallery/Immagini%20cantelmi%20027.jpgReggio Calabria, con uscita al casello di Atena Lucana, oppure è raggiungibile mediante la nazionale S.S. 166. Vi sono collegamenti giornalieri per Lagonegro e per Battipaglia.
Il comune è raggiungibile anche mediante autobus di autolinee private sulla linea S.S. 166 - S.S. 19 - per Sala Consilina e per Polla.

Coordinate GPS:
    EST 15.46201°
    NORD 40.41617°

RISTORANTE
Il ristorante del nostro Agriturismo si avvale di tre sale interne ed una sala disposta all'aperto. Quelle interne, accoglienti e confortevoli, sono caratterizzate da un arredamento tipico, curato nei minimi dettagli, che bene si addice sia alla struttura antica che lo ospita che alla cucina tradizionalmente servita.

All'aperto i tavoli sono disposti presso un'ampia arcata illuminata, parte integrante della struttura.

La particolarità di queste “suggestive” sale contribuisce ad accrescere l'espressività e la genuinità dei nostri piatti.



FOTOGALLERY - CONTATTI - INTRATTENIMENTO - RICETTIVITA' - PRENOTAZIONE - LISTINO PREZZI - SITO WEB

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa