I Tramonti di Calongo                     

Contr. Calongo 35
Comune: Cisternino
Provincia: Brindisi
Regione: Puglia



Call Center
tel. 085.4714060
info@dimmidove.com

Direzione contact center
Telfax. 085 4714060
Direzione area tecnica
tel. 085.4714060

Direzione commerciale:
Tel: 380 7875901
l.buzzelli@dimmidove.com

La casa vacanza 'I Tramonti di Calongo' Vi accoglierà in un ambiente naturale tranquillo e suggestivo nella ineguagliabile cornice della Valle D'Itria, punteggiata di trulli, ulivi e boschi secolari.Vi troverete nelle campagne di Cisternino in una posizione strategica per conquistare le località della Puglia (le spiagge dell'Adriatico e dello Ionio, le grotte di Castellana, i trulli di Alberobello, gli scavi di Egnazia, i musei di Taranto, Manduria ed Ostuni, le chiese romaniche pugliesi, il Barocco di Lecce e Martina Franca).

Questa casa vacanza vi garantirà una vera terapia anti stress naturale. È un vero centro benessere naturale, perché è inserito in un ambiente incontaminato, tra paesaggi e http://www.tramontidicalongo.com/images/tramonti/CIMG0577.jpgtramonti indimenticabili, nel rispetto della privacy, coccolati dai padroni di casa. Nei mesi estivi tutto ciò è anche possibile grazie all'utilizzo della piscina di cui è dotata la casa vacanza. Questa è una struttura dog friendly e i cani sono amessi su richiesta. Avvisiamo la gentile clientela che la proprietaria della struttura possiede cani propri.

DISPONIBILITA'

Per assicurarsi una prenotazione un acconto del 30% è richiesto entro sette giorni dalla richiesta iniziale. Questo acconto non è rimborsabile se la prenotazione è stata successivamente cancellata. A tutti gli ospiti è gentilmente richiesto di ispezionare gli appartamenti al loro arrivo. Il saldo è pagabile al proprietario sul posto il giorno dell'arrivo. Il proprietario si riserva di cancellare la richiesta iniziale di una prenotazione se il acconto non è pervenuto entro sette giorni.




COME RAGGIUNGERCI - CONTATTACI - APPARTAMENTI - SITO WEB


 

invia Invia ad un amico     home Home     back Indietro     print Stampa